Super 7 - Gente di 3 attivazione e cambio piano - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Super 7 - Gente di 3 attivazione e cambio piano

  1. #11
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    A me hanno risposto anche di domenica

    Comunque aracas non ha detto di averla mandata stamattina... chi l'ha detto che gli hanno risposto di domenica?

  2. #12
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonmax Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio sono andato in un Negozio 3, ho chiesto informazioni in merito alla compatibilità della Super7 e Gdi3OA. Il tizio mi ha risposto che Super7 è compatibile solo con Gdi3 a pagamento. Azz... se così sarà dovrò continuare ad usare la mia EDS Vodafone...
    Perché?
    Cosa ti offre di più la EDS che non ti offre una eventuale super7 anche in caso di incompatibilità con gd3-oa??

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aracas Visualizza Messaggio
    Gentile Sig. X,
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che Il piano Super 7 è compatibilie con l'opzione Gente di 3 offerta attivazione. Inoltre, in caso di cambio piano verso Super 7 tutti i bonus accumulati con piani precedenti vengono azzerati.
    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Daniele
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Quindi secondo il servizio clienti 3 è più che compatibile, resta da chiarire il senso della frase "Inoltre, in caso di cambio piano verso Super 7 tutti i bonus accumulati con piani precedenti vengono azzerati" però già il fatto che sia compatibile è un ottimo primo passo!
    E' il mio primo post quindi Buongiorno a tutti! e buona domenica...
    confermo tutto ho contattato 133 e GD3 e compatibile con Super 7 quindi la mia eds andrà a finire nel cassetto che bello i sms 7 chiamate a 3 a 0 chiamate aom 15 a sec senza scatto autoricarica cosa si puo chiedere di piu ciao

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Se tutti i bonus accumulati saranno azzerati significa che non passerò MAI a questa nuova tariffa, dal momento che mi azzereranno tutte le autoricriche accumulate con super 10 che scdono tra marzo e aprile, oltre a quelle che sto accumulando in questi giorni e che varranno fino a maggio...

    Bella cazzata H3G. Detto questo, io con super 10 mi trovo benissimo e già ero incerto. Ora ho deciso che non passerò vista questa novità. Passerà invece la mia ragazza che ha super 5...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    non è vero che vengono azzerati, lo dicono sempre quando cambi piano
    o almeno, finora in tutti i cambi piani che ho fatto non mi hanno tolto nulla


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    secondo me sarà compatibile! comunque dopodomani vado ad attivarla...
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    vedremo...
    pure io ho gd3 oa e sono parecchio interessato a questo passaggio (a condizione che si mantenza il "bonus" da autoricarica accumulato però)
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #18
    Partecipante DOC L'avatar di antonmax
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Perché?
    Cosa ti offre di più la EDS che non ti offre una eventuale super7 anche in caso di incompatibilità con gd3-oa??
    Proprio un bel niente, mi scoccia tanto però dover portarmi sempre a presso due telefoni in quanto il mio numero principale è 3 con Gdi3OA e Naviga3 l'altro invece con EDS Vodafone per chiamate medio brevi.

  9. #19
    Partecipante DOC L'avatar di antonmax
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ecco cosa mi ha risposto oggi pomeriggio il servizio clienti 3

    Oggetto: Novità Tariffarie - Informazioni Generali Data Invio: dom 02/03/2008 15.30
    Gentile Sig. xxx

    In merito alla sua richiesta la informiamo che il piano Super 7 e' in fase di commercializzazione, la invitiamo ad inoltrare la sua richiesta successivamente.


    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Roberta
    Servizio Clienti 3


    Cacchio che risposta ...
    380 ALL-IN Medium 2GB iPhone 5
    347 EDS Vodafone Sony Xperia S

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    parafrasando, l'operatrice non lo sapeva


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social