Vyke e Tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Vyke e Tre

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di taribo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito Vyke e Tre

    Ciao a tutti, vorrei un informazione sono un utente registrato a Vyke, non ho la Naviga Tre, se mi collego al sito Vyke ed invio sms pago comunque gli scatti di connessione, c'è un metodo per abbassarne i costi?
    Fatemi capire e scusatemi se ho postato una domanda banale.

  2. #2
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    purtroppo non c'è metodo (lecito) per abbassare questi costi se non utilizzare la naviga3 (sotto copertura 3) oppure avere piani di abbonamento con flat dati incorporate (es. zero5)
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    ma sotto i 19 k tre non addebitava nulla, non e' ancora cosi'? perche' ogni invio con vyke saranno 3 k a esagerare...

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    ma sotto i 19 k tre non addebitava nulla, non e' ancora cosi'? perche' ogni invio con vyke saranno 3 k a esagerare...
    Sì è ancora così, però sotto roaming Tim a volte (non sempre) pago anche per pochissimi k!


  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    beh basta non usare il programmino se si e' in roaming tim

  6. #6
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    la mancata fatturazione sotto i 6 (o 19 a seconda delle versioni) Kb non è una costante nemmeno sotto copertura 3, quindi non può essere considerata la norma, e non ci si può fare affidamento, per cui se si vuole stare tranquilli bisogna fare la naviga3 o contratti con flat dati associata...

    e comunque ricordo che a norma di regolamento del forum è vietato parlare di trucchi bugs della rete etc etc
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Non si tratta né di "trucchi" né di bug! Sotto rete H3G non si paga mai per le "micro-sessioni" da pochi k. Sotto rete Tim invece per esperienza non si paga nel 90% dei casi, solo una volta ho riscontrato che un pomeriggio mi hanno tariffato TUTTE le connessioni mentre ero in roaming Tim!

  8. #8
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Non si tratta né di "trucchi" né di bug! Sotto rete H3G non si paga mai per le "micro-sessioni" da pochi k. Sotto rete Tim invece per esperienza non si paga nel 90% dei casi, solo una volta ho riscontrato che un pomeriggio mi hanno tariffato TUTTE le connessioni mentre ero in roaming Tim!
    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Non si tratta né di "trucchi" né di bug! Sotto rete H3G non si paga mai per le "micro-sessioni" da pochi k. Sotto rete Tim invece per esperienza non si paga nel 90% dei casi, solo una volta ho riscontrato che un pomeriggio mi hanno tariffato TUTTE le connessioni mentre ero in roaming Tim!
    fortunato te perchè la mia esperienza invece dice che sotto roaming TIM pago tutte le connessioni (ho la naviga3) anche di 1 Kb

    il fatto che non si paghi sotto rete 3 per microsessioni è a tutti gli effetti un'anomalia del sistema 3 (non presente con gli altri gestori)... quindi un bug ed è quindi proibito parlare a norma di regolamento...
    continuiamo a parlarne così la 3 corre subito ai ripari e comincerete a pagare anche le connessioni da 1 Kb (con relativo scatto alla connessione)... dico continuerete perchè io ho la naviga3 + una zero5 quindi non è certo un mio problema...

    quanto alle mie osservazioni akm, ti ricordo che l'operato dei moderatori non è sindacabile, quantomeno in pubblico, se hai delle contro-osservazioni sei pregato di farle in privato (sempre a norma di regolamento)

    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    maxper, non e' affatto un bug, e' stato impostato cosi' da tre proprio per evitare tariffazioni di sessioni avviate per errore. e direi che se n'e' parlato spesso anche su questo forum, fidati ;-)

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bellaria (Rimini)
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Io ho attiva Naviga3 da sempre ed ho verificato che quando sforo ed invio un sms con Vyke, Sc4Me, Skebby o JackSMS (sì, sono iscritto a tutti), anche se sono solo pochi K mi vengono fatturati!!! (naturalmente parlo di casi sotto copertura TRE)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social