Cambio piano ricaricabile in comodato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Cambio piano ricaricabile in comodato

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito Cambio piano ricaricabile in comodato

    Ciao,
    volevo sapere se con comodato in corso SCEGLI3NEW RIC10 con Super10 è possibile efettuare il passaggio a Super7 senza pagare penali e/o risolvere il contratto.
    Grazie.

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito ciau

    ehm....avrei la stessa domanda da fare...ma temo dai sapere che la risp sarà negativa...fateci sapere...grazie!!!

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    ho mandato un'email al servizio clienti e mi è stato risposto che non è possibile fare il cambio piano.
    Sono pentito quanti capelli ho in testa di aver fatto questo cavolo di comodato! Troppe limitazioni e troppi vincoli!
    Ma più ne farò!

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di babusho
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xpert2000 Visualizza Messaggio
    ho mandato un'email al servizio clienti e mi è stato risposto che non è possibile fare il cambio piano.
    Sono pentito quanti capelli ho in testa di aver fatto questo cavolo di comodato! Troppe limitazioni e troppi vincoli!
    Ma più ne farò!
    io non prenderei per oro colato la prima risposta ottenuta dal servizio clienti. proviamo a chiedere nuovamente. e speriamo bene.
    Io ho un comodato scegli3new con super3 2007 e , dal servizio clienti del telefono, potrei cambiare verso super10. Quindi, il cambio piano in sè sarebbe possibile.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    io a settembre infatti sono passato da super3 2007 a super10, ma penso sia stato possibile perchè super3 è stato rimodulato.
    Cmq a rigor di logica il cambio dovrebbe essere possibile, ma qualcuno dice che il cambio piano in comodato comporta pur sempre una penale da pagare.
    Concordo sul fatto che le risposte del 133 sono poco attendibili.

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di babusho
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Ho chiamato il 4321 e nonostante il sistema riconosca che si tratta di una usim scegli3 new con super3 2007 ho la possibilità di passare a super7. ma sapete com'è, con tre bisogna camminare con le spalle alla parete.. io aspetto che qualcuno più coraggioso si faccia avanti GD3OA per me è troppo importante.
    Ma poi, è anche comprensibile che che si sia diffusa questa paura che GD3OA non sia compatibile con super7, sembra troppo bello per essere vero

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babusho Visualizza Messaggio
    Ho chiamato il 4321 e nonostante il sistema riconosca che si tratta di una usim scegli3 new con super3 2007 ho la possibilità di passare a super7. ma sapete com'è, con tre bisogna camminare con le spalle alla parete.. io aspetto che qualcuno più coraggioso si faccia avanti GD3OA per me è troppo importante.
    Ma poi, è anche comprensibile che che si sia diffusa questa paura che GD3OA non sia compatibile con super7, sembra troppo bello per essere vero
    quando esisteva super5 ti dava la possibilità di cambiare verso super5?
    Io mi ricordo che a settembre quando passai a super10 tramite 4321 tra le varie opzioni c'era pure super5, quindi mi sa o che l'ivr non teneva conto dell'offerta scegli3new oppure non significa un emerita mazza nel senso che permette di fare il cambio e poi ti arriva a casa la penale da pagare per recesso antiicpato.
    E' soprattutto quest'ultimo il rischio, più che la perdita della GD3OA cmq

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    oggi ho mandato una seconda email al servizio clienti e mi hanno riconfermato che non è possibile a meno di non pagare una penale.
    Pazienza....non mi va di rischiare... sono soldi... 210 euro!!!
    mi tengo la super10, tanto chiamo gratis tutti i tre e grazie agli sms che mi mando da internet arrivo mediamente a 20 euro di autoricarica al mese. Al termine del comodato cambierò.

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Il cambio piano è consentito, e non si pagano le penali! Il problema è solo per i primi Scegli3... ma oramai sono in scadenza!!!
    Che la forza sia con voi.

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    dici veramente?? sei un dealer?? hai esperienze in merito??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social