NOn è possibile---
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

NOn è possibile---

  1. #1
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Thumbs down NOn è possibile---

    Ieri mattina vado ad accendere il telefonino e non mi leggeva la usim, insomma dopo varie prove capisco che si è rotta, vabe non avendo lezione la mattina decido di andare al negozio 3 per farmela cambiare...ho girato 4 negozi 3 tutti non avevano le usim di sostituzione e tutti mi hanno detto che la 3 nn ne manda, sono andato anche a gubbio/gualdo/assisi approfittando di alcune commissioni che dovevo fare, idem...ma vi pare possibile? purtroppo sono legato dal comodato se no buttavo la scheda e chissene...ma invece...
    che posso fare?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di coldstar
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    133

    Predefinito

    darlo a una tua amica molto carina, che con una profonda scollatura andrà in un negozio?

    di solito funziona a meraviglia!

    Seriamente: è la verità è cosi anche dalle mie parti.

  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    adesso chiederò ad una mia amica molto bel fornita...se mi fa questo favore speriamo..

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    la tre ha da sempre questo problema.... purtroppo... pero' i flagship di solito ne hanno a volonta'

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    che so i flagship?
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Florence
    Messaggi
    133

    Predefinito

    A me è successo con la usim di mia mamma su un glorioso Nec E616V...siamo andati nel flagship di Roma Termini...cambiata in un attimo!

  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iCursor Visualizza Messaggio
    A me è successo con la usim di mia mamma su un glorioso Nec E616V...siamo andati nel flagship di Roma Termini...cambiata in un attimo!
    Se ti può interessare sono stato dal 21/01/2008 al 20/02/2008 per sostituire una sim rubata!!! Ti dirò di più, dopo aver fatto un giro di telefonate su tutti i negozi della mia provincia ed essere riuscito a trovare il negozio che ce l'aveva la magica 3 sai che ha fatto? Ha riattivato la vecchia sim rubata in mano a chissà chi per 3 giorni, l'ho quindi fatta ribloccare (fortunatamente nessuno ha fatto chiamate ma in fondo sarebbe stato bello denunciare la 3 anche per questo) e andando in un altro e dopo una serie interminabile di fax mai letti dalla 3 finalmente, miracolosamente, ho ricominciato ad utilizzare la sim... ma è passato un MESE!!!

  8. #8
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iCursor Visualizza Messaggio
    A me è successo con la usim di mia mamma su un glorioso Nec E616V...siamo andati nel flagship di Roma Termini...cambiata in un attimo!

    e che mo dovrei andare a termini perchè non sono organizzati?...porca miseria ma abito in una città di 160 mila abitanti ( 240 con il perugino)...mica sulle alpi

    è in questi momenti che me prende de passare a tim

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Florence
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    e che mo dovrei andare a termini perchè non sono organizzati?...porca miseria ma abito in una città di 160 mila abitanti ( 240 con il perugino)...mica sulle alpi

    è in questi momenti che me prende de passare a tim
    No no, volevo dirti, come hanno già detto anche altri, che nei negozi H3G non ci sono problemi...ma anche quì a Roma nei negozietti fanno storie

  10. #10
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    io sono andato in negozi 3.....è passata una settimana ancora niente che devo fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social