Visualizzazione Stampabile
-
Caspita che tariffa!!
3 si prenderà un gran numero di clienti!! Soprattutto in questo periodo che Vodafone sta offrendo piani alquanto deludenti per le ricaricabili!
Alcune domande: si potrà effettuare un cambio piano o bisognerà acquistare una nuova SIM? E sarà compatibile con il bonus della Carta Auguri 2007? Si sa una data dopo la quale verrà commercializzata questa tariffa?
Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciro
ed il bonus senza scadenza
penso che ora stiamo chiedendo un pò troppo :P
il bonus secondo me sarà bimestrale... :unsure:
-
La b.mail viene prorogata?
-
azzo....15 senza scatto.... finalmente si torna ad essere competitivi sul mercato.....
-
-
La nuova tariffa per ricaricabili è super! L'aspetto da tanto tempo!!! Non vedo l'ora che esca e l'attivo subito!!!!!!!!!!!!
-
Ullallà che fantasia..........che ti ripropongono il TOP exe!!!!
La tariffa senza scatto è finalmente arrivata, buona come la EDS+ricaricami ma per gli sms (anche se io ne mando 5 al mese) è pure migliore.
-
Citazione:
zac1978
Altra domanda che mi pongo, i cell in vendita con il rientro della spesa saranno sim-lock o come nella promo attuale op-lock?
Dovrebbero essere completamente liberi (o sicuramente op-lock).... ma l'mnp obbligatoria.
Speriamo che non cambino le carte in tavola da ieri ai primi di marzo, quando queste cose verranno presentate ufficialmente:rolleyes:
-
si sa già una data indicativa? :drool:
-
Citazione:
ciro
La tariffa senza scatti è meravigliosa.Se sarà senza obbligo di ricarica,ed il bonus senza scadenza passerò uno dei miei numeri principali a 3.Se tre farà una tariffa così chissà quanta gente passerà a tre.
Questo lo vedo alquanto improbabile, oserei dire impossibile...