Visualizzazione Stampabile
-
bundle
Citazione:
ci saranno novità sui bundle.... non verranno più commercializzati coem li conosciamo ora, ma avranno costo zero se uno effettua MNP (con la classica funzione di cash back da 10 euro mese)
nn capisco cosa voglia dire.
e quando sarà attiva questa novità?qui si è parlato veramente poco di questo punto
grazie
-
allora, fino ad adesso i negozi avevano, per ogni telefono, due tipi di confezioni.
Un tipo di confezione per i comodati, senza sim inclusa, operator lock oppure no lock, che venivano abbinati a una sim sfusa in fase di sottoscrizione del comodato.
Altri pacchi in vendita, sim lock e con sim abbinata inclusa nella confezione.
Adesso pare che saranno tutte e solo le confezioni del comodato, anche per gli acquisti, e gli abbinamenti con la sim sfusa si faranno anche nel caso di acquisto... pertanto si presume che a poco a poco non esisterà più il sim lock ma solo l'operator lock.
Per quanto riguarda il cash back da 10 euro al mese, si trattarebbe della proroga (magari estesa ad altri modelli di cell) della promo dei videofonini a 0 euro che c'era fino al 29 febbraio... ma su questo non abbiamo ancora notizie ufficiali.
-
ma secondo te,o secondo voi,quanto gli potrà convenire questa cosa?
porterà in dote nuovi clienti a tre?
-
la promo dei videofonini a zero è ottima... se poi lasciano i prezzi dei sim lock in acquisto, rendendoli però oplock, direi che hanno fatto tombola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Nessuno gli ha messo le mani in tasca.
Lui ha solo risposto a un TUO post in cui TU affermavi che era la SOLITA tariffa super con niente di clamoroso ed eclatante.
E lui ti ha fatto notare che, se non è clamorosa per te, lo è per i motivi da lui elencati per il 90% della gente.
Se poi uno non vuole ricaricare una volta al mese, allora meglio la SSS di wind, su questo non ci piove.
Che la tariffa base sia una ciofeca era ovvio mi pare.
Grazie mille Zio :)
hai espresso meglio ciò che volevo dire io :thumbup:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zac1978
L'errore di fondo sta nel tono che ha usato, permetti che vedersi rivolgere un certo tono da fastidio!
E comunque il 90% delle persone non fa una ricarica a mese solare, dubito seriamente che lo faccia anche solo il 50%!
Ti chiedo scusa del tono, non mi piace fare polemiche inutili :thumbup:
in ogni caso non ti nascondo che nel tuo commento ci avevo visto un pò di "trolloso" ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
Grazie mille Zio :)
hai espresso meglio ciò che volevo dire io :thumbup:
Un po' di sano cameratismo abruzzese :thumbup:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
altospendente uno che ricarica 5 euro al mese??
Comunque... per ovviare all'impiccio della ricarica mensile, esiste la ricarica automatica, e non mi pare roba da smanettoni.
Vabbé, comunque resta il fatto che questa tariffa è spettacolare, la prima senza scatto della 3, e ha fatto il botto!
Che poi non convenga a chi non ricarica è palese, ma da qui a giudicarla "niente di eccezionale" ce ne vuole.
Rileggi...il problema è fare una ricarica al mese, la stragrande maggioranza delle persone, a parte studenti squattrinati ed altospendenti difficilmente fanno una ricarica al mese solare.
Ricarica automatica su carte di credito o RID, autorizzazioni all'addebito a 3 non le darei nemmeno sotto tortura...
E' una scocciatura, rimane una roba da smanettoni che ci stanno dietro per questo ho espresso poco apprezzamento per la solita tariffa super, ma cosa vuoi che gli cambi alla 3 a fare una tariffa così senza tante complicazioni, non saranno mica i 5€ al mese di ricarica!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
Ti chiedo scusa del tono, non mi piace fare polemiche inutili :thumbup:
in ogni caso non ti nascondo che nel tuo commento ci avevo visto un pò di "trolloso" ;)
Guarda in un forum più succede di non capire il tono degli altri, proprio per questo l'ho sottolineato che non avevo apprezzato.
La tariffa è buona, ma è sempre la solita fra asterischi e complicazioni!
La gente ha bisogno di semplicità, non può e non ha voglia di star dietro a tariffe super ecc...
E non sono certo i 5€ di credito standard al mese che fa cambiare le cose alla 3, IMHO non ha senso se non creare fumosità per sfruttare poi gli errori della gente!
-
ma notizie sui nuovi bundle senza lock non ce ne sono? quali sono i cell coinvolti? a quali prezzi ?
grazie