Un segnale positivo: rimborsata chiamata 133
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Un segnale positivo: rimborsata chiamata 133

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post Un segnale positivo: rimborsata chiamata 133

    Piccolo ma significativo segno di attenzione verso il Cliente da parte di 3. Nei giorni scorsi avevo avuto un problema tecnico ad un terminale 3 ed ho chiamato il Servizio Clienti al 133 ( spiegarlo per mail sarebbe stata un' impresa ). A fine chiamata ho verificato che mi era stata addebitata la chiamata stessa, nonostante non avessi responsabilità alcuna nel problema verificatosi. Pure incavolato, ho lasciato stare fax di protesta e simili per non perdere tempo. Dopo un paio di giorni, con mia grande sorpresa, mi è arrivato un sms in cui si diceva che era stato riaccreditato il costo della chiamata al 133 per il "reclamo" effettuato giorni addietro. Non credevo ai miei occhi! Certo, se facessero come tutti gli altri gestori e si decidessero ad offrire gratis il Servizio Clienti 133 telefonico sarebbe certamente meglio: per ora limitiamoci a segnalare questa cosa....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    No no il servizio clienti a pagamento lasciamolo così... sennò mi tolgono il rimborso per tardiva risposta alle mail

    Io ho sempre chiamato il 133 quando il problema era causa LORO e dopo chiedendo il rimborso della chiamata con una mail, l'ho sempre ottenuto.

    E' giusto lasciarlo a pagamento quando la colpa è del cliente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social