Ciao ragazzi, sono qui a segnalare l'ennesima truffa subita da parte di questi "signori" della 3.
Ho il piano super 0 (tariffa super attiva per il mese di febbraio) ho effettuato una videochiamata e mi sono visto scalare la bellezza di più di 5 euro nonostante sino ad oggi 22 febbraio ho usato circa 200 minuti dei 1000 totali.
Ho appena inviato la seguente mail all'assistenza: "Salve, ho il piano super 0 (tariffa super ATTIVA), pochi minuti fa ho effettuato una videochiamata verso un numero 3 pari a 34,40 minuti, e con mio grande sconcerto e stupore mi sono visto scalare la bellezza di 5,41 euro. Ho pensato, forse ho terminato i 1000 minuti mensili di videochiamate, però tornando in me stesso mi sono detto che è impossibile perchè in questo mese di febbraio ho videochiamato molto poco. Armato di pazienza e soprattutto di calcolatrice (visto che le soglie per controllare i minuti mancanti non esistono ancora!!!!!!) ho fatto un conto dal dettaglio chiamate nella mia area personale, e con mio grande sconcerto ho verificato che questo mese ho effettuato videochiamate pari a circa 210 minuti. L'interrogativo è il seguente: come mai mi sono stati scalati la bellezza di 5,41 euro se ho ancora a disposizione quasi 800 minuti per videochiamare numeri 3? Posso garantire che ero sotto copertura diretta 3, sul riepilogo delle chiamare ci sta anche la conferma. Vorrei aggiungere che per quanto riguarda le chiamate ho superato la soglia dei 1000 minuti, però questo dato non dovrebbe inficiare le videochiamare perchè sul sito si pubblicizza 1000 minuti di chiamate e 1000 minuti di videochiamate. Attendo una risposta ADEGUATA E NON PRE-CONFEZIONATA CON ANNESSE SCUSE E RIMBORSO DEL CREDITO, altrimenti verrà immediatamente disattivata la usim e verrà inoltrata segnalazione all'agcom. Grazie!"
Ragazzi voi cosa mi consigliate? attendo la risposta oppure domani mando anche un fax di reclamo? Ringrazio fin da ora tutte le persone che mi risponderanno