La sim non prende più.... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

La sim non prende più....

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    In bocca al lupo e facci sapere
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Prima di andare in un centro tre abbiamo fatto un ultimo tentativo con un motorola (umts) e ha cominciato a prendere, ma solo sotto copertura tre, quando salta il 3G (ad esempio entrando in casa) non prende più. Il servizio clienti mi ha risposto dicendomi di fare così: "Per una rapida risoluzione le consigliamo di digitare sulla tastiera del suo videofonino, sotto copertura 3, il seguente codice: #33*3333*11# Invio"
    Ma che codice è?

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    uppino...nessuno sa niente di quella stringa?

  4. #14
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    ma provala no?
    Tanto, peggio di così non ti può andare.

    Se poi non funziona ti fai sostituire la sim.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Se non hai consumato credito per più di 5 mesi, le sim 3 vengono disattivate.
    Beh, questa è la regola scritta. In realtà io ho una USIM che mi fu regalata in una campagna promozionale nel luglio 2006. Non l' ho mai ricaricata, non l' ho mai usata per chiamare ( anche perchè il credito è sempre stato ZERO ), ma quella USIM è sempre "viva e vegeta" ancor oggi, febbraio 2008 !!! Comunque anche a me è successo il fattaccio di una USIM diventata muta all' improvviso: stringhe ed altre diavolerie non funzionarono. Morale della favola: USIM sostituita GRATIS e funzionamento tornato corretto. Unica noia, trovare un rivenditore che avesse le USIM sostitutive.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #16

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Beh, questa è la regola scritta. In realtà io ho una USIM che mi fu regalata in una campagna promozionale nel luglio 2006. Non l' ho mai ricaricata, non l' ho mai usata per chiamare ( anche perchè il credito è sempre stato ZERO ), ma quella USIM è sempre "viva e vegeta" ancor oggi, febbraio 2008 !!! Comunque anche a me è successo il fattaccio di una USIM diventata muta all' improvviso: stringhe ed altre diavolerie non funzionarono. Morale della favola: USIM sostituita GRATIS e funzionamento tornato corretto. Unica noia, trovare un rivenditore che avesse le USIM sostitutive.
    quindi dici che è un caso di malfunzionamento sim?.....no ok come non detto, pensavo che la sim prendesse la rete ma non riuscisse a chiamare()

    ESATTO: malfunzionamento------>sostituzione gratuita

    (non è che è difficile trovare le sim sostitutive, è difficile trovare chi te le cambia gratis)

  7. #17

    Predefinito

    se ti può essere di consolazione io ho il medesimo tuo problema :

    la sim ha smesso di avere campo , l'ho provata in diversi cellulari e non c'è verso di farla prendere!!! ho chiamato la 3 che mi ha detto le solite fesserie da incompetenti quali sono quelli che rispondono al telefono tipo "la sim si è smagnetizzata , il numero risulta attivo ecc ecc"

    però se la metto nel cell i messaggi li leggo!!

    preciso che la sim in questione la utilizzavo solo per naviga3 .

    saluti a tutti!

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Aggiornamento della situazione, non è stata la stringa perchè se il telefono non prendeva come potevo digitare la stringa e premere invio? Adesso prende solo in umts sotto copertura 3G, come entro in casa e non c'è più 3G non va in roaming con tim ma perde campo totalmente... Non è che mi hanno tolto il fatto che fosse una sim anche 2G??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social