Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Beh, questa è la regola scritta. In realtà io ho una USIM che mi fu regalata in una campagna promozionale nel luglio 2006. Non l' ho mai ricaricata, non l' ho mai usata per chiamare ( anche perchè il credito è sempre stato ZERO ), ma quella USIM è sempre "viva e vegeta" ancor oggi, febbraio 2008 !!! Comunque anche a me è successo il fattaccio di una USIM diventata muta all' improvviso: stringhe ed altre diavolerie non funzionarono. Morale della favola: USIM sostituita GRATIS e funzionamento tornato corretto. Unica noia, trovare un rivenditore che avesse le USIM sostitutive.
quindi dici che è un caso di malfunzionamento sim?.....no ok come non detto, pensavo che la sim prendesse la rete ma non riuscisse a chiamare(:rolleyes:)
ESATTO: malfunzionamento------>sostituzione gratuita
(non è che è difficile trovare le sim sostitutive, è difficile trovare chi te le cambia gratis)
-
se ti può essere di consolazione io ho il medesimo tuo problema :
la sim ha smesso di avere campo , l'ho provata in diversi cellulari e non c'è verso di farla prendere!!! ho chiamato la 3 che mi ha detto le solite fesserie da incompetenti quali sono quelli che rispondono al telefono tipo "la sim si è smagnetizzata , il numero risulta attivo ecc ecc"
però se la metto nel cell i messaggi li leggo!!
preciso che la sim in questione la utilizzavo solo per naviga3 .
saluti a tutti!
-
Aggiornamento della situazione, non è stata la stringa perchè se il telefono non prendeva come potevo digitare la stringa e premere invio? Adesso prende solo in umts sotto copertura 3G, come entro in casa e non c'è più 3G non va in roaming con tim ma perde campo totalmente... Non è che mi hanno tolto il fatto che fosse una sim anche 2G??