Come Posso Fare Per Registrarmi Sul Sito www.tre.it ? Perchè Non Funziona!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Come Posso Fare Per Registrarmi Sul Sito www.tre.it ? Perchè Non Funziona!

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Come Posso Fare Per Registrarmi Sul Sito www.tre.it ? Perchè Non Funziona!

    Un saluto a tutti forse questa discussione sarà già stata affrontata ma purtroppo non c'è verso che riesca a registrarmi sul sito www.tre.it

    Ho un abbonamento tre.dati da 5gb al mese e non ho un videofonino quindi posso solo accedere dall'area clienti del sito il problema è che non mi fa registrare! ho contattato il 133 e il servizio clienti tramite email ma non riescono a risolvere il mio problema, uno dice che devo chiamare il 133 e parlare con un operatore e l'operatore dice di riprovare a registrarmi ma non va!

    Qualcuno di voi è riuscito a risolvere questo problema?
    un grazie a tutti quelli che mi risponderanno

    A presto...

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di coldstar
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabrysound Visualizza Messaggio
    .. non mi fa registrare!...
    Un pò generica come indicazione.:chair:
    Cosa vuol dire?
    Non ti apre la pagina?
    Che errore da?
    Quando lo da?
    Quando ti registri?
    quando cerchi di rientrare?
    Non ti accetta la password?
    Dettagli!!!!!!!!!!!!!! :chair:
    Scrivi ogni passaggio che fai, ogni messaggio che ricevi in dettaglio e forse si può vedere cosa sta succedendo.

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    quando provo a registrarmi inserisco numero di telefono pin email ecc. poi arriva la password temporanea faccio ok dove ti manda alla pagina per inserire la nuova password e i tuoi dati spunto su accetto clicco conferma ma poi non registra fa il refresh e si inchioda li..

    ho provato a chiamare il 133 hanno detto che hanno un problema al sito e che per la serata dovrebbe risolversi aspetterò lunedi poi riproverò a registrarmi..

    io ho un abbonamento tre.dati che ho sottoscritto da poco e volevo registrarmi per tenere sotto controllo il traffico dati ma non ho un videofonino ecc.. ho solo la usim che uso per il modem...

    quando si fa la registrazione dice di inserire il numero di telefono e poi ti arriva un sms ma non arriva nulla vedremo quando risolvono, praticamente loro ti mandano un sms e poi la password temporanea? vedremo quando risolvono grazie per l'intervento

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Niente da fare la tre proprio non ne vuole di fare registrare i nuovi clienti per controllare il proprio traffico ( ho un abbinato tre.dati con il modem momo-design).

    Ma è un problema mio oppure capita anche a qualcun altro?
    un saluto

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    da mandare al servizio clienti via mail:

    "gentile 3,
    sono il signor XXXXXX YYYYYYY, intestatario dell'utenza numero +39XXXXXXXXXX. Non riesco ad effettuare la registrazione all'area clienti 133 sul sito tre.it. Quando inserisco la password provvisoria (che è la seguente: dsgdRETR4w3) per completare la registrazione e personalizzare la password e successivamente clicco su "invia" la pagina effettua un refresh senza farmi salvare i dati ed IMPEDENDOMI quindi di accedere all'area clienti e verificare le soglie del mio piano tariffario.

    vi invito pertanto a risolvere il problema, senza chiedermi di chiamare il 133, poichè come indicato nella vostra carta servizi è il cliente a scegliere il canale di comunicazione e non voi a decidere se far finta di interessarvi del mio problema scaricando il barile su qualcun altro.

    grazie
    XXXXXXXX YYYYYYYYY"

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ciao winston1984
    gli ho mandato una email molto simili alla tua
    specificando proprio di non dirmi di chiamare il 133 che oltretutto costa
    ma tanto non risolvono e sarò costretto a informarmi sul traffico dati al 133.
    la prossima email la mando uguale alla tua che hai postato
    un saluto




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social