titolare in maniera comprensibile è troppo difficile?
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titolare in maniera comprensibile è troppo difficile?
il max è 60 euro annui... e il costo è di 6 euro al giorno di ritardo, ergo che siano 10 o 30 sempre 60 rimangono
Basta che tu chieda il rimborso indicando il ritardo, più lunga la fai e meno probabilità hai che capiscano la domanda... :DCitazione:
mi date una mano a screivergli una bella email?
alla fine non hanno neanche colpa i ragazzi del 133, sono in generele precari 3 mesi e poi cambiano....la colpa è di 3 che non sa gestire neanche un call center decente
Barbara è uno degli operatori automatici che "rispondono" in base a determinate parole chiave.
Ovviamente la risposta è preconfezionata.
Bisogna rispondere alla mail, in modo che venga trasferita ad un operatore in carne ed ossa (questo però non garantisce al 100% da risposte alla c...o di cane).
Eventualmente ribadisci i tuoi dati per il rimborso.
QUest'anno mi hanno già dato 24 euro (6 una volta, 18 l'altra) e mi è bastato mandare solamente una email x ogni richiesta di rimborso. Però la cosa bella è che i 18 euro sono dovuti al ritardo con cui mi hanno risposto all'email in cui chiedevo il rimborso di 6 euro...Troppo forti quelli della 3...peccato che siano solo 60 euro all'anno...