Incredibile!!!!! Credito Dimezzato Nonostante Tariffa Super Attiva
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Incredibile!!!!! Credito Dimezzato Nonostante Tariffa Super Attiva

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito Incredibile!!!!! Credito Dimezzato Nonostante Tariffa Super Attiva

    Ciao ragazzi, sono qui a segnalare l'ennesima truffa subita da parte di questi "signori" della 3.
    Ho il piano super 0 (tariffa super attiva per il mese di febbraio) ho effettuato una videochiamata e mi sono visto scalare la bellezza di più di 5 euro nonostante sino ad oggi 22 febbraio ho usato circa 200 minuti dei 1000 totali.
    Ho appena inviato la seguente mail all'assistenza: "Salve, ho il piano super 0 (tariffa super ATTIVA), pochi minuti fa ho effettuato una videochiamata verso un numero 3 pari a 34,40 minuti, e con mio grande sconcerto e stupore mi sono visto scalare la bellezza di 5,41 euro. Ho pensato, forse ho terminato i 1000 minuti mensili di videochiamate, però tornando in me stesso mi sono detto che è impossibile perchè in questo mese di febbraio ho videochiamato molto poco. Armato di pazienza e soprattutto di calcolatrice (visto che le soglie per controllare i minuti mancanti non esistono ancora!!!!!!) ho fatto un conto dal dettaglio chiamate nella mia area personale, e con mio grande sconcerto ho verificato che questo mese ho effettuato videochiamate pari a circa 210 minuti. L'interrogativo è il seguente: come mai mi sono stati scalati la bellezza di 5,41 euro se ho ancora a disposizione quasi 800 minuti per videochiamare numeri 3? Posso garantire che ero sotto copertura diretta 3, sul riepilogo delle chiamare ci sta anche la conferma. Vorrei aggiungere che per quanto riguarda le chiamate ho superato la soglia dei 1000 minuti, però questo dato non dovrebbe inficiare le videochiamare perchè sul sito si pubblicizza 1000 minuti di chiamate e 1000 minuti di videochiamate. Attendo una risposta ADEGUATA E NON PRE-CONFEZIONATA CON ANNESSE SCUSE E RIMBORSO DEL CREDITO, altrimenti verrà immediatamente disattivata la usim e verrà inoltrata segnalazione all'agcom. Grazie!"

    Ragazzi voi cosa mi consigliate? attendo la risposta oppure domani mando anche un fax di reclamo? Ringrazio fin da ora tutte le persone che mi risponderanno
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Bah insomma un errore di tariffazione capita con tutti i gestori.

    Sempre qui a catastrofizzare...

    Manda un fax di reclamo con allegato il dettaglio chiamate dove si vede la chiamata incriminata, e vedrai che ti rimborsano.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Bah insomma un errore di tariffazione capita con tutti i gestori.

    Sempre qui a catastrofizzare...

    Manda un fax di reclamo con allegato il dettaglio chiamate dove si vede la chiamata incriminata, e vedrai che ti rimborsano.
    Non è una catastrofe....questione di serietà...guarda caso gli errori capitano sempre dall'altra parte
    Cmq ti ringrazio del consiglio
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poseidone Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono qui a segnalare l'ennesima truffa subita da parte di questi "signori" della 3.
    Ho il piano super 0 (tariffa super attiva per il mese di febbraio) ho effettuato una videochiamata e mi sono visto scalare la bellezza di più di 5 euro nonostante sino ad oggi 22 febbraio ho usato circa 200 minuti dei 1000 totali.
    Ho appena inviato la seguente mail all'assistenza: "Salve, ho il piano super 0 (tariffa super ATTIVA), pochi minuti fa ho effettuato una videochiamata verso un numero 3 pari a 34,40 minuti, e con mio grande sconcerto e stupore mi sono visto scalare la bellezza di 5,41 euro. Ho pensato, forse ho terminato i 1000 minuti mensili di videochiamate, però tornando in me stesso mi sono detto che è impossibile perchè in questo mese di febbraio ho videochiamato molto poco. Armato di pazienza e soprattutto di calcolatrice (visto che le soglie per controllare i minuti mancanti non esistono ancora!!!!!!) ho fatto un conto dal dettaglio chiamate nella mia area personale, e con mio grande sconcerto ho verificato che questo mese ho effettuato videochiamate pari a circa 210 minuti. L'interrogativo è il seguente: come mai mi sono stati scalati la bellezza di 5,41 euro se ho ancora a disposizione quasi 800 minuti per videochiamare numeri 3? Posso garantire che ero sotto copertura diretta 3, sul riepilogo delle chiamare ci sta anche la conferma. Vorrei aggiungere che per quanto riguarda le chiamate ho superato la soglia dei 1000 minuti, però questo dato non dovrebbe inficiare le videochiamare perchè sul sito si pubblicizza 1000 minuti di chiamate e 1000 minuti di videochiamate. Attendo una risposta ADEGUATA E NON PRE-CONFEZIONATA CON ANNESSE SCUSE E RIMBORSO DEL CREDITO, altrimenti verrà immediatamente disattivata la usim e verrà inoltrata segnalazione all'agcom. Grazie!"

    Ragazzi voi cosa mi consigliate? attendo la risposta oppure domani mando anche un fax di reclamo? Ringrazio fin da ora tutte le persone che mi risponderanno
    Ragazzi leggete la risposta che ho ricevuto stamattina:
    "Gentile Cliente ,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo chiesto la verifica della videochiamata da lei indicata nella mail del 22/02/2008.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Federico
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: xxxxxx"

    Veramente una rispostona, completamente esaustiva, ho capito tutto quello che è successo....mhaaa dopo il controllo (ammesso che lo facciano) come si evolve la situazione? come mai mi è stata tariffata la videochiamata? se effettuo una videochiamata ora cosa succede? che bravi con quella risposta hanno fugato tutti i miei dubbi....che bravi!!!
    Ovviamente loro sono disponibili, infatti dopo che mi hanno ciucciato tutto il credito ieri sera, sono disponibili al 133...che bravi
    Non ho parole.....

    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Significa che ti ricontatteranno.

    Comunque via fax vai sul sicuro.

  6. #6

    Predefinito

    aiuto .. ci sa dire che devo fare io ho una ricaricabile super tua ultimamente io metto 10 € e subito me li fisce con inviando sms televoto premium che io non ho inviato e mi finisce tutto il credito che devo fare ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social