sms da 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

sms da 3

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito sms da 3

    mi è arrivato pochi giorni fa un sms da 3 che mi informava che 3 mi dava la possibilità di cambiare il mio cell a prezzi vantaggiosissimi a partire da 49 euro. Vorrei sapere se lo stesso sms è arrivato a qualcun altro e se sapete quali sono i modelli compatibili con questa promo e a quali prezzi!!

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    si riferisce al u250 allo skyphone e al momo, telefoni simlock, che entro um nese diventano op.lock e quindi puoi metterci la tua scheda, inoltre ti restituiscono tutto l'importo speso

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    si riferisce al u250 allo skyphone e al momo, telefoni simlock, che entro um nese diventano op.lock e quindi puoi metterci la tua scheda, inoltre ti restituiscono tutto l'importo speso
    visto che sei dealer e di sicuro avrai avuto modo di utilizzarli... com'è l'LG U250? perchè sinceramente ci sto facendo un pensierino se effettivamente è OP LOCK entro 1 mese! Anche perchè ho qua uno zero3 abb. che non uso e che potrei anche usare.
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  4. #4
    Niubbino L'avatar di Lady
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Toscana
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    visto che sei dealer e di sicuro avrai avuto modo di utilizzarli... com'è l'LG U250? perchè sinceramente ci sto facendo un pensierino se effettivamente è OP LOCK entro 1 mese! Anche perchè ho qua uno zero3 abb. che non uso e che potrei anche usare.
    Spero che vada bene anche il parere di un'utilizzatrice: ho l'u250 da una decina di giorni: batteria decente, peso ottimo, funzionalita' sicuramente piu' che adeguate per il prezzo che si paga.
    Se lo paragono al Sagem my-w8 l'Lg vince di parecchie lunghezze!!
    Display illeggibile all'aperto (ci ragionavo su giusto ieri ma per quello che si paga, sperare anche di avere un display che si legge al sole, forse e' un po' troppo...).
    Audio, con l'altoparlante e il volume alto esce leggermente distorto.

    Altro difetto: unico connettore per cuffia e caricabatteria: se vuoi fare una full immersion con chiamata kilometrica in cuffia non si puo'....

    Personalmente gli do' comunque un 7 pieno.

    Lady

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady Visualizza Messaggio
    Spero che vada bene anche il parere di un'utilizzatrice: ho l'u250 da una decina di giorni: batteria decente, peso ottimo, funzionalita' sicuramente piu' che adeguate per il prezzo che si paga.
    Se lo paragono al Sagem my-w8 l'Lg vince di parecchie lunghezze!!
    Display illeggibile all'aperto (ci ragionavo su giusto ieri ma per quello che si paga, sperare anche di avere un display che si legge al sole, forse e' un po' troppo...).
    Audio, con l'altoparlante e il volume alto esce leggermente distorto.

    Altro difetto: unico connettore per cuffia e caricabatteria: se vuoi fare una full immersion con chiamata kilometrica in cuffia non si puo'....

    Personalmente gli do' comunque un 7 pieno.

    Lady
    bene, ottimo giudizio. Quasi quasi lo prendo. Devo ancora accertarmi di un ultima cosa però...
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social