Promo di Natale per Postpagati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Promo di Natale per Postpagati

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question Promo di Natale per Postpagati

    E' questa voce, vero?

    Sconto verso tutti: Attiva dal 20/02/2008 al 30/04/2008

    Mi sembra che possa spendere quanto ho ricevuto nei mesi successivi, non capisco però perchè sul mio Zero3 sia partita da oggi e scade il 30 aprile... chi si ricorda le condizioni esatte che sono pigro?

  2. #2

    Predefinito

    ti riporto l'sms che stavo rileggendo stamattina chiedendomi effettivamente nuovamente come funzionasse:

    A Dic. ricevi almeno 50 minuti di chiamate:con la promo MERRY CHRISTMAS 5, 3 ti regala 5 cent/E per ogni min ricevuto!Info http://portale3.tre.it/133/op/id/145

  3. #3

    Predefinito

    e questo e' il testo di tale pagina:

    A Natale con 3 le sorprese non finiscono mai!

    Grazie alla nuova promozione MERRY CHRISTMAS 5, riservata solo ad alcuni clienti come te, rispondere al Videofonino diventa ancora più vantaggioso!
    Infatti, nel mese di Dicembre 2007, se raggiungi la soglia di traffico voce indicata nell'SMS, 3 ti regala ben 5 CENT/€ PER OGNI MINUTO DI CHIAMATE RICEVUTE!
    Cosa aspetti? Affrettati a fornire il tuo numero 3 a tutti i tuoi amici!
    Ai fini della presente promozione saranno conteggiati i minuti di traffico voce nazionale ricevuti, dal 01 al 31 Dicembre 2007, da numeri di rete fissa e di operatori mobili diversi da 3.
    Il bonus maturato ti verrà scontato nel Conto 3 del mese di Marzo 2008, fino ad un massimo di 100€.
    Tale sconto sarà applicato a tutto il traffico nazionale effettuato, oltre la soglia eventualmente prevista dal tuo piano tariffario, tramite chiamate, videochiamate, SMS/MMS, traffico dati.
    I costi inerenti all'attivazione di Opzioni e Servizi 3, ai canoni, alle tasse di concessione governativa, al traffico verso numerazioni non geografiche, non beneficiano dello sconto.
    L'importo scontato non potrà essere superiore a quello del traffico da te effettuato, con le caratteristiche sopradescritte, nei mesi di Gennaio e Febbraio 2008.
    Per maggiori dettagli sulle soglie eventualmente previste dal tuo piano tariffario puoi visitare il sito www.tre.it nella sezione Piani Tariffari.
    La promozione è riservata solo ai Clienti che hanno ricevuto l'invito ad aderire, tramite SMS inviato direttamente da 3.
    Buon Natale da 3!

  4. #4

    Predefinito

    e ho appena controllato: anche io ho quella promo sul selfcare: cliccando sopra "dettagli" esce:

    Ricarica All Inclusive

    L'importo erogato con questa ricarica non ha scadenza e può essere utilizzata per effettuare
    qualsiasi tipo di traffico e per l'acquisto di prodotti e servizi (come attivare e rinnovare opzioni).



  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    MERRY CHRISTMAS 5,

    Il bonus maturato ti verrà scontato nel Conto 3 del mese di Marzo 2008, fino ad un massimo di 100€.
    Tale sconto sarà applicato a tutto il traffico nazionale effettuato, oltre la soglia eventualmente prevista dal tuo piano tariffario, tramite chiamate, videochiamate, SMS/MMS, traffico dati.
    [...]
    L'importo scontato non potrà essere superiore a quello del traffico da te effettuato, con le caratteristiche sopradescritte, nei mesi di Gennaio e Febbraio 2008.
    Grazie Faq, la promo è questa... ma la scritta che mi appare nei dettagli sim fa sembrare però la cosa ben diversa da quel che avevano scritto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social