Fonti interne mi fanno sapere che a giorni verrà proposta in via promozionale la Zero7 anche a possessori di Partita IVA.
Ancora non so tra quanti giorni verrà ufficializzata la cosa, ma la fonte è molto molto attendibile.
![]()
Fonti interne mi fanno sapere che a giorni verrà proposta in via promozionale la Zero7 anche a possessori di Partita IVA.
Ancora non so tra quanti giorni verrà ufficializzata la cosa, ma la fonte è molto molto attendibile.
![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Ottima Proposta!!!speriamo Che Vada In Porto!
Ciao ragazzi, veramente è già possibile attivare ZERO7 con partita IVA da circa 3 mesi...ma solamente ed esclusivamente al NEGOZIO3.it; inoltre non fanno pagare l'anticipo di conversazione di Euro 75,00;
se siete interessati chiamate il 199100700 al costo di 0,14 centesimi....
ciao
hai ragione ho appena chiamato e mi ha confermato il tutto!!
senza cellulare si è senza vincoli
con il cell vi è il vinvolo dei 24mesi
direi per chi come mè non sfrutta il top al 100% è l'ideale.
Premetto: L'operatore mi ha detto che non era la prima telefonata che riceveva oggi con la stessa domanda....
NON NE POSSO PIU'
dopo 20minuti con il 199100700 e 30min con il 133 la conclusione è che la ZERO7 con p.iva non si puo'..... peggio se si vuole passare da un top3 a zero7 IMPOSSIBILE neanche triangolando verso altro op.(poi mi spiegano come fanno a vederlo)
Fatto stà che nei negozi te lo fanno ma triangolando con altro op
al 199100700 si puo' fare direttamente dal top3
al 133 non è attivabile con p.iva
e complemnti per i mega cartelloni pubblicitari in giro per l'italia!!
gli ho anche detto di leggere i vari forum anche questo.......
Non si rendono conto che stanno diventando ridicoli!!
e chi ci rimette...noi che paghiamo!!
in effetti conosco diversi possessori di Zero7 con P. IVA da tempo
Bene ora che venga resa "erga omnes"![]()
Non lo sapevo.
Ti ringrazio dell'informazione.
Comunque con l'ufficializzazione sarà possibile fare la Zero7 con P.I. in tutti i negozi 3.
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190