Allora l'amico mio che avrebbe voluto diventare cliente business dovrà abbandonare questa strada, non vuole tanti cellulari con sè... Grazie sire ^_^
Visualizzazione Stampabile
si ma sul sito non vedo nulla!!! e finchè non cè nulla di ufficiale chiaro che si crei confusioni anche agli operatori e dealer!!
Comunque se fosse vero è assurdo... In questi mesi hanno perso una marea di clienti che avrebbero sottoscritto zero7 con p. iva se fosse stato possibile e ora cosa fanno? Lo permettono? Sono proprio alla frutta. :thumbdown
Almeno abbiano la decenza di chiamare il piano con un nome diverso. Oppure di permettere il passaggio alla versione con p.iva gratis a tutti quelli che lo richiederanno (lo dico anche se a me non interessa).
Sempre se tutto ciò sia vero... :unsure:
ho telefonato al 133...picche! che noia queste rimodulazioni di fidanzate.....
NON NE POSSO PIU'
dopo 20minuti con il 199100700 e 30min con il 133 la conclusione è che la ZERO7 con p.iva non si puo'..... peggio se si vuole passare da un top3 a zero7 IMPOSSIBILE neanche triangolando verso altro op.(poi mi spiegano come fanno a vederlo)
Fatto stà che nei negozi te lo fanno ma triangolando con altro op
al 199100700 si puo' fare direttamente dal top3
al 133 non è attivabile con p.iva
e complemnti per i mega cartelloni pubblicitari in giro per l'italia!!
gli ho anche detto di leggere i vari forum anche questo.......
Non si rendono conto che stanno diventando ridicoli!!
e chi ci rimette...noi che paghiamo!!