mi ritrovo sulla mia sim con tariffa super 5 l'opzione gd3 vado a controllare sull'area clienti e mi risulta disattivata infatti non mi scala dal credito nessuna somma per le chiamate verso 3.Da cosa dipende?
mi ritrovo sulla mia sim con tariffa super 5 l'opzione gd3 vado a controllare sull'area clienti e mi risulta disattivata infatti non mi scala dal credito nessuna somma per le chiamate verso 3.Da cosa dipende?
poseidone la super 5 con l'opzione gente di tre e' compatibile,quella settimanale l'ho attivata tantissime volte.Questo mese non l'ho attivata e tutte le chiamate nei numeri tre non mi vengono scalate dal credito.
Sono stato chiaro ora?E mi chiedo il perche'.
Copio e incollo:
"Gente di 3, attivabile al costo 9€ per 30 giorni e 3€ per 7 giorni, prevede il rinnovo automatico alla scadenza. Il costo verrà scalato dal credito standard e non dal credito a scadenza".
Non e' che per caso hai dimenticato a fare una disattivazione esplicita, e tale opzione continua ad essere attiva attingendo al credito residuo della tua USIM ???
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
Può essere che stai sfruttando qualche bonus tipo quello della Card Auguri o simili?