Super 5+gd3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Super 5+gd3

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito Super 5+gd3

    mi ritrovo sulla mia sim con tariffa super 5 l'opzione gd3 vado a controllare sull'area clienti e mi risulta disattivata infatti non mi scala dal credito nessuna somma per le chiamate verso 3.Da cosa dipende?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    mi ritrovo sulla mia sim con tariffa super 5 l'opzione gd3 vado a controllare sull'area clienti e mi risulta disattivata infatti non mi scala dal credito nessuna somma per le chiamate verso 3.Da cosa dipende?
    Potresti essere piu' chiaro? Intanto Super5 e Gd3 sono incompatibili, poi dici che dall' area clienti Gd3 risulta disattivata e ciononostante aggiungi che pero' le chiamate verso 3 non le paghi.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    mi ritrovo sulla mia sim con tariffa super 5 l'opzione gd3 vado a controllare sull'area clienti e mi risulta disattivata infatti non mi scala dal credito nessuna somma per le chiamate verso 3.Da cosa dipende?

    ci ho provato a leggere, incomprensibile:chair:
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Potresti essere piu' chiaro? Intanto Super5 e Gd3 sono incompatibili, poi dici che dall' area clienti Gd3 risulta disattivata e ciononostante aggiungi che pero' le chiamate verso 3 non le paghi.
    Gente di 3 è perfettamente compatibile con Super 5: solo gente di 3 attivazione non lo è...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    poseidone la super 5 con l'opzione gente di tre e' compatibile,quella settimanale l'ho attivata tantissime volte.Questo mese non l'ho attivata e tutte le chiamate nei numeri tre non mi vengono scalate dal credito.
    Sono stato chiaro ora?E mi chiedo il perche'.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Può essere che stai sfruttando qualche bonus tipo quello della Card Auguri o simili?

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Gente di 3 è perfettamente compatibile con Super 5: solo gente di 3 attivazione non lo è...
    Pardon, chiedo scusa; hai perfettamente ragione, e' solo che per me l' opzione Gd3 e' solo quella attivazione .....
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    poseidone la super 5 con l'opzione gente di tre e' compatibile,quella settimanale l'ho attivata tantissime volte.Questo mese non l'ho attivata e tutte le chiamate nei numeri tre non mi vengono scalate dal credito.
    Sono stato chiaro ora?E mi chiedo il perche'.
    Copio e incollo:

    "Gente di 3, attivabile al costo 9€ per 30 giorni e 3€ per 7 giorni, prevede il rinnovo automatico alla scadenza. Il costo verrà scalato dal credito standard e non dal credito a scadenza".

    Non e' che per caso hai dimenticato a fare una disattivazione esplicita, e tale opzione continua ad essere attiva attingendo al credito residuo della tua USIM ???
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social