Sblocco telefono alla 3: me lo ritornano rotto! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Sblocco telefono alla 3: me lo ritornano rotto!

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corvigo Visualizza Messaggio
    Mi hanno tornato il telefono in un'agenzia di viaggi di Catania, dove lo avevo portato per inviarlo per lo sblocco.
    Mi hanno detto: lo apra e veda se è il suo, e nel frattempo hanno gettato l'involucro cdella DHL.
    Tutto fatto a dovere per non lasciare traccia.
    Ed in mano non ho un bel niente!
    La copia della lettera di vettura ti dovrebbe essere stata consegnata al momento dell' invio del pacco: almeno quella la dovresti avere... Io l' ho conservata.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #22
    Niubbino L'avatar di Lady
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Toscana
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corvigo Visualizza Messaggio
    Mi hanno tornato il telefono in un'agenzia di viaggi di Catania, dove lo avevo portato per inviarlo per lo sblocco.
    Mi hanno detto: lo apra e veda se è il suo, e nel frattempo hanno gettato l'involucro cdella DHL.
    Tutto fatto a dovere per non lasciare traccia.
    Ed in mano non ho un bel niente!
    Premesso che al tuo posto avrei chiesto l'involucro (sono diffidente per natura), per il futuro consiglio foto del telefono acceso su giornale in cui si legge bene la data fatta il giorno della consegna per la spedizione e varie chiamate a servizi e/o accessi all'area 133 del portale segnandoti data e ora. Al limite acquisto di contenuto digitale che effettivamente attesta che il telefono era funzionate, ovviamente spendendo il meno possibile.

    Altrimenti provare a portarsi dietro una specie di autocertificazione da far firmare a chi prende in carico il telefono che conferma la funzionalita' del cellulare.

    Di sistemi per cercare di tutelarsi ce ne sono....
    Lady

    I-mate SmartFlip - LG U250 - LG U310 - Nokia N70

  3. #23

    Predefinito

    Io sono convinto che la 3 faccia di tutto pur di non sbloccare i telefonini perchè, dopo circa 9 mesi dalla mia prima richiesta del codice di sblocco dell'operator lock del mio telefonino, e dopo avermi contattato più di una volta telefonicamente per guidarmi al'inserimento del codice da loro fornito, che guarda caso risultava sempre errato, oggi mi arriva una loro email con un codice diverso dai precedenti e con la procedura da seguire.
    peccato che nella e mail vi è anche l'accortezza a non provare per più di tre volte perchè in caso di codice errato il telefonino va in blocco e allora dovrò rivolgermi ad un ad un centro nokia.
    ora ne deduco che la tre o è in male fede o è una compagnia di sprovveduti.
    Prima mi contatta con un loro operatore e mi fa fare sei o sette tentativi di inserimento del codice di sblocco prima con una sim diversa dalla tre, poi mi fa tentare con la sim della tre, poi mi dice di inserire il numero uno finale, poi mi dice di inserire un numero di sblocco diverso per fare un ultimo tentativo e oggi mi manda una email dandomi un nuovo codice di sblocco avertendomi però di non provare per più di tre volte.
    Ricapitolando mi avete fatto provare prima per più di tre volte il codice errato poi mi dite di stare attento perchè al terzo tentativo il telefonino si blocca.
    Grande compagnia la 3, ma andate a cagare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social