sms dalla 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

sms dalla 3

  1. #11

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zoran69 Visualizza Messaggio
    In sintesi, la fregatura è che si pagano le pagine per accedere al servizio, mentre i contenuti eventualm. scaricati sono gratuiti.
    come le promo ,scarica gli mp3 gratis dal portale........ma il portale lo paghi (ok non 4€, però lo paghi)

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Allora....a me è successo questo...:

    Ho 2 abbonamenti 07.
    Ieri su quello che uso io mi è arrivato sto famoso messaggio dal 481212....ho fatto l'errore di aprirlo e oggi mi ritrovo addebitati 4,17 euro piu IVA
    Ma non è tutto !!! udite udite !!!!
    sono andato a vedere stamane sull'altro telefono ed era arrivato anche li un sms dal 481212. Ovviamente l'ho cestinato senza aprirlo. Ma anche su questo telefono oggi il dettaglio costi mi dice che ieri ho speso 4,17 euro piu IVA per quel messaggio (che avrei spedito al mio stesso numero !!!).

    Come lo spiegate questo? Altro che pagare 0,07 cent per pagina !

    Se la 3 decide di mandarci ogni giorno un messaggio del genere cosa andiamo a pagare? 150 euro al mese di sms?????
    E se decide di mandarne 2 al giorno ????????

    Ho mandato due messaggi di protesta al Contattaci...ovviamente la risposta è stata quella di contattare il 199 a pagamento....

    SECONDO VOI COSA DOVREI FARE? Prego qualche persona ben informata di darmi alcuni consigli (che non siano quelli di non aprire gli SMS visto che l'addebito l'ho avuto ugualmente)

    Buona serata a tutti !
    Angelo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social