Aggiunto per errore
Visualizzazione Stampabile
Aggiunto per errore
Contattato dal 133.
Operatore gentilissimo si è scusato e mi ha spiegato che è proprio così... solo non si tratta di rimodulazione: semplicemente hanno sbagliato a pubblicizzare la promo :blink: :shock:
Si è scordato di aggiungere "casualmente". Hanno CASUALMENTE sbagliato a pubblicizzare la promo. Non ho parole :(
ok, mi smentisco da solo...
ho fatto una domanda ben precisa al 133 per capire se queste benedette opzioni si possono attivare con il bonus.
Gentile Sig.
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che non è possibile attivare l'opzione x-series con il bonus della card auguri
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Servizio Clienti 3
tre.it
ma allora quali sono tutti i servizi di 3 ... bah
il bonus è utilizzabile per chiamate e sms così facciamo prima.
boh, sta discussione non la capisco. tutti i servizi vuol dire: chiamte voce, chiamate vide, sms, mms, vms, traffico dati, traffico mail, etc etc etc.
non capisco perchè intestardirsi su UNA risposta del 133 quando ci diciamo sempre che ogni volta la versione è diversa.
a me la promo sembra chiara!
Se leggi le condizioni della card auguri di natale, sono le stesse pubblicate sulla merry christmas. Solo che con la card auguri i 5 euro sono utilizzabili per attivare le opzioni (provare per credere) mentre con il bonus della merry christmas no. Non so se legistlativamente un'opzione è un servizio... sicuro è un'offerta fatta sui servizi... per cui credo sia ancora un servizio... perchè in Wind hanno specificato che il bonus non è utilizzabile per attivare le opzioni? perchè in h3g hanno specificato che il bonus restituito da autoricarica non è utilizzabile per attivare le opzioni?