Originariamente Scritto da
bagbag
Open, è da un po' che seguo la tua odissea...un po' indeciso, mi sembri.
Anch'io sono nella tua situazione. Ho già chiuso il mio Top3 Exe e portato il numero in Wind (un'altra odissea).
Ora sono titubante e non so se scegliere un B.mail 900 (secondo me, per chi non usa eccessivamente il telefono, è il miglior abbonamento in circolazione) oppure una soluzione un po' più casereccia, ovvero:
siccome la gran parte dei miei contatti sono Tre, Vodafone e Rete Fissa, sarei dell'idea di portare il mio numero su una scheda Tre con GdA attivazione (una Vietato ai Maggiori) e girare con un'altro telefono con una scheda Vodafone con attive opzioni di retention (una Bonus 80 per 12 mesi: gratis le chiamate ai fissi e a Voda; e promo UMTS-alternativa ad una Naviga3).
B.Mail
Pro: viaggio con unico terminale (sceglierei l'E90), non devo stare attento se chiamo Tre, Voda o fissi o altri
Contro: non sono certo che le soglie siano sufficienti;
è comunque una spesa (39 €) e se voglio recedere entro l'anno sono 400€!!!
Soluzione "fatta in casa":
Pro: spesa pari a 0 € (considerando che le chiamate entranti mi ricaricano e con quel credito copro tranquillamente le telefonate a Wind e TIM). E poi sono libero, ovvero, se esce un buon abbonamento, posso sempre farlo.
Contro: devo girare con due telefoni.