Problema! su promozioni..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Problema! su promozioni..

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Question Problema! su promozioni..

    Ciao a tutti!
    L'anno scorso per san valentino ho acquistato in bundle 2 telefoni LG u810 con le promozioni: Chiama e videochiama a 0 (50min di chiamate e 50min di videochiamata verso l'altro cellulare del pack) e Ricarica mia & tua (che dava la possibilità di far ricevere all'altro numero associato una ricarica pari del valore della ricarica stessa, però doveva minimo di 20 euro).
    La promozione in totale diceva che se io nell'arco dei 12 mesi avessi fatto una ricarica al mese del valore non inferiore ai 20euro e non avrei cambiato il piano semplice3 le promo sarebbero state per sempre!
    Ho fatto tutto alla lettera, 12 ricariche (una al mese) da 20euro in un anno e non ho cambiato la tariffa, ora sorpresa sorpresa vedo che le promozioni finiscono tutte!! una a febbraio (ricarica mia e tua) ed una ad agosto (chiama e videochiama a 0).
    Mando una mail al 133 per delucidazioni e loro rispondono che le promo scadono.. bho .. risposte sempre senza senso!
    Cosa posso fare? chi c'è che ha lo stesso problema?
    In definitiva tutte le ricariche che ho fatto per l'amore di avere le opzioni per sempre si sono rivelate inutili!!

    Grazie H3G... :chair: (naturalmente lo smile rosso sono io e quello giallo qualcuno della 3)


  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Nessuno ha di questi problemi? e se è così nessuno può darmi un consiglio su cosa fare?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social