servizo clienti tre e offerte promozionali. LEGGETE
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

servizo clienti tre e offerte promozionali. LEGGETE

  1. #1

    Predefinito servizo clienti tre e offerte promozionali. LEGGETE

    CAri ragazzi, volevo sfogarmi con qualcuno e raccontare quello che mi successo. In breve. Mi chiama il servizio clienti tre e mi dice che sul numero dove mi ahnno chiamato sogliono attivare la seguente promozione:
    100 euro di traffico senza scadenza subito e bonus da 15 euro per sei mesi senza scadenza.
    Più tariffa tua free per 6 mesi a 7 cent. senza scatto alla risposta
    oppure tariffa a 9 cent. senza scatto per 12 mesi.
    Traslascio di dire che il numero su cui mi avavno chiamtato era un nuemro wind (fornito in sede di registraione al sito come numero aggiuntivo) e non era il mio numero tre. E vabbè.
    Poi a loro non risultava che avessi chiesto laportabilità e che dovessi in caso di antipato recesso pagare delle penali che ro pronto anche a pagare. E vabbè.
    Io vista l'offerta ho chiesto che mi venisse formlizzata con un sms visto che l'operatore non aveva le idee chiare. Mi dice di no e che mi contatterà la sera per darmi il tempi di decidere.
    AVbbè.
    La sera mi chiamnao e mi ripete unaltro operatore e mi fa la stessa offerta. Io accetto E subito dopo viene registrato il mio consenso alla rinuncia alla portabilità a wind. Di nuovo l'operatore declama il numero wind come numero destinatario delle offerte e della rinucia allaportabilità. Lo interrrompo e gli speigo che è un altroil nuemro mio tre. E vabbè.
    Ma qui vine il bello il giono dopo mi accorgo che lapromozione della tariffa è quella per sei mesi e non quella che ho scelto cioè per anno. Mando una mail al servizo clienti che così mi risponde:

    in riferimento alla sua richiesta la informiamo che, da verifiche effettuate sui nostri sistemi, l'opzione attivata sulla sua utenza, in relazione ai precedenti contatti telefonici, e' "Tua Free" con durata 6 mesi.

    Le ricordiamo che l'opzione prevede un costo per le chiamate voce nazionali di 9 cent.euro/min e per il traffico effettuato con l'opzione non è previsto lo scatto alla risposta.
    Tutti costi indicati sono IVA inclusa.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,


    Insostanza io chiedo come mai non ho l'opzione atriffaria scelta e loro mi dicono qual'è l'opzione tariffaria scelta!!!!
    E vabbè
    Non contento della risposta chiamo ( a pagamento e mi costa 4 euro!!!)come era scritto nella email il servizio clienti. La signorina non troppo disponibile mi dice che lei nonmi può dire niente e che l'unico modo è scrivere una email di nuovo. Mi arrabbio come mi sembra giusto e finisce così.
    Mando un'altra email e chiedo di essere contatto per chiarire a voce le mie domand. Che succede che la sera mi viene disattivata anche la tariffa per sei mesi.
    Di fatto credo di essere stato punito per aver fatto troppe domande e per non aver avuto le giuste risposte.
    e' vero direte mi hanno regalato 190 euro. Ma si sembra un trattamento corretto? Prima di prometti una cosa. Me ne dai una diversa, spiengendomi a rinunciare allaportabilità. CHiedo spiegazioni . nOnme le dai. MI arrabbio e tu mi togli anche quello che mi avevi già dato senza che io te le chiedessi? emeno male che è servizio clienti!!!!!!!!!!!!!
    A voi i giudizi ALADINO




  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    ti diro'..ho aperto poco fa anche io un topic dove parlo dell'offerta ch hanno fatto a me (in quanto sabato scorso ho fatto la portabilità su altro operatore) ma io ho rifutato tutto

  3. #3

    Predefinito

    beh la tariffa per un anno mi faceva gola oltre al traffico gratis e senza scadenza. e poi c'erano le penali...

  4. #4

    Predefinito

    tra l'altro ho segnalato anche che far consumare prima il traffico che scade dopo non mi sembra scorretto dal punto di vista contrattuale perchè contrario ad un comportamento secondo buona fede che deve sembra impronatare i contratti di qualsiasi tipo...o dice il codice civile . Risposta ci sarà un problema del sistema...

  5. #5

    Predefinito

    volevo dire corretto...ovviamente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social