proposta della 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

proposta della 3

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito proposta della 3

    volevo raccontarvi sta cosa

    mi ha appena contatta la 3. sabato scorso ho fatto mnp verso vodafone..e oggi subito vengo contatta da un'operatrice che pur di farmi restare in 3 mi offriva
    - 50 euro da spendere come e quando volevo
    - 20 euro al mese x 4 mesi da spendere verso la 3
    - tariffa con sms a 7 cent. verso tutti e 0 cent se chiamo i gfisssi (solo scatto alla risposta)


    allettante come cosa ma ho rifiutato. preferisoc passare a vodafopne. non ho nessuno con nr 3 quindi i 20 euro al mese non li potrei usare cmq e anche se mi desse 50 euro dovrei cmq caricare per 5 mesi a 20 euro....

    no grazie. pago i miei 70 e ti saluto cara 3

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    ...però come proposta non era malvagia..
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    soprattutto considerato che non avendo vincoli potevi spenderti i 50 euro e poi chiedere di nuovo il passaggio a vodafone

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    In una usim silente x cui avevo richiesto mnp sempre verso vodafone mi hanno proposto 100 euro senza scadenza e tuafree per un anno. Francamente meglio dell'altra proposta

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    io avrei accettato immediatamente

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    io non ho accettato perche nr 3 da chiamare non ne ho nemmeno uno (sono quasi tutti vodafone), inoltre visto che faccio mnp su una mia vecchia scheda vodafone..su quella ho gia' un'ottima tariffa dove scrivo sms a 7 cent verso tutti echiamo i vodafone sempre a 7 cent al min.

    praticamente mi davano i 50 euro....ma io la 3 non la sopporto +. quindi ho rifiutato

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    scusate posto qui per non aprire un altro topic

    Vi riporto le e-mail di risposta della 3 (fa niente se ho gia fatto MNP da 1 settimana) in merito alla mia domanda sui costi da sostenere:


    Gentile Sig.xxxxxx ,
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    Inerente alla sua richiesta le confermiamo risposta come nellaprecedente mail
    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
    Grazie per averci contattato!
    Ernesto
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Numero identificativo: 854985
    ---------------------------------------------
    CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E
    ’ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.

    --Original Message--
    From: xxxxxx
    Date: 14/02/2008 7.56.18
    To: servizioclienti@tre.it
    Subject: R: I: disdetta comodato [#854985]
    AD OGGI AMMONTA A 70 EURO (SONO NEL 19 MESE) ED HO FATTO MNP VERSO ALTRO OPERATORE
    SALUTI
    DANIELA

    -----Messaggio originale-----
    Da: Servizio Clienti [mailto:servizioclienti@tre.it]
    Inviato: mercoledì 13 febbraio 2008 21.08
    A: xxxxxxxxx
    Oggetto: Re: I: disdetta comodato [#854985]

    Gentile Sig.ra xxxxxx,
    In riferimento alla sua richiesta sugli importi per recesso anticipato, la informiamo che, ad oggi la cifra ammonterebbe a 110 € e le confermiamo che la richiesta di disdetta deve pervenirci attraverso raccomandata a/r alla casella postale 133 - Cinecittà ( Roma ).


  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    87

    Predefinito

    non sapevo che anche 3 facesse la retention...

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    oggi altra mail...

    Gentile Sig.ra xxxxxxx,
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che, da verifiche effettuate sui nostri sistemi, la data di attivazione dell'utenza da lei indicata e' il 14/09/2006, per cui la somma dovuta per recesso anticipato e' pari a euro 110,00.
    In caso di portabilita' del numero verso altro gestore non e' necessario inviare la raccomandata per la disdetta del contratto.
    La informiamo che in base all'art. 9.6 del Regolamento di servizio Scegli 3 Abbonamento e Ricaricabile, il terminale, in caso di cessazione del contratto, deve essere restituito a 3.





    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
    Cordiali saluti,
    Cinzia
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Numero identificativo: 854985


    ps ma se venerdi ho chiamato il 133 per 2 volte e mi hanno riconfermato che devo pagare 70 euro.....ma come è possibile??????????????'



  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany78 Visualizza Messaggio
    oggi altra mail...

    Gentile Sig.ra xxxxxxx,
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che, da verifiche effettuate sui nostri sistemi, la data di attivazione dell'utenza da lei indicata e' il 14/09/2006, per cui la somma dovuta per recesso anticipato e' pari a euro 110,00.
    In caso di portabilita' del numero verso altro gestore non e' necessario inviare la raccomandata per la disdetta del contratto.
    La informiamo che in base all'art. 9.6 del Regolamento di servizio Scegli 3 Abbonamento e Ricaricabile, il terminale, in caso di cessazione del contratto, deve essere restituito a 3.





    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
    Cordiali saluti,
    Cinzia
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Numero identificativo: 854985


    ps ma se venerdi ho chiamato il 133 per 2 volte e mi hanno riconfermato che devo pagare 70 euro.....ma come è possibile??????????????'




    hai regisrtato la conversazione?io personalmente lo faccio sempre,se non l hai fatto richiama il CC registra la chiamata ,e spera che riconfermino la prima versione,dopo di che allega il file della telefonata via mail e vedi che ti dicono..al limite vedi se te li rimborsa la vodafogne
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social