ma tu non eri tra i rimodulati di ottobre... :whistling
cmq stavolta è arrivato anche a me ed ho accettato..
vediamo quanto ci mettono ad attivare la tariffa...
Visualizzazione Stampabile
Rossella, si vede che le nostre SIM hanno un'utilizzo simile... :lol:
malandrini ma non troppo, insomma :devil:
io alla prima ondata con una sim che aveva la chiama e video chiama gratis un amico e la tua nove ho attivato la supertuà2008,alla seocnda ondata ho attivato su un altra sim che ha la tua7, le promo sono rimaste tutte al loro posto.ciao
uffa!! Anche stavolta non sono tra i rimodulati, ma sto facendo la portabilità, peccato che le due volte che mi hanno provato a chiamare x restare con loro lo squillo è durato così poco che nn ho avuto il tempo di cacciare il cell dalla tasca...gliene avrei cantate un pò!
che balls, x me adesso nessun cambio piano nè promozione... non sarò una che riceve o carica tantissimo, ma lo uso abbastanza.. uff...
tua free e tua7 non va persa,quando scade entra a regime la st+08,la mia tua free ha funzionato fino al 4cm,come previsto...
sisisi e' che avevo letto distrattamente le altre discussioni e non credevo avrebbero lasciato tutto... addirittura la gd3 "offerta attivazione" e' rimasta :)
scusate l'OT...
ho aderito all'offerta e il piano è stato attivato l'altro ieri.
Ieri sera ho ricevuto 1 ora circa di chiamata e non me l'ha conteggiata...
cominciamo bene???
beh si è già detto in altro thread che è in tutto e per tutto la "vecchia" ST+, con tanto di ritardi ed errori nei contatori :wall:
L'importante è che siano corrette l'ultimo giorno del mese. ;)
mi hanno telefonato questa sera offrendomi la st+speciale2008. Ho lasciato parlare, poi ho detto di mandare una mail con i dettagli che poi vedevo se aderire o meno. Passate 4 ore non è ancora arrivata la mail. Comunque non credo accetterò. Troppi casini per rischiare. Poi se la propongono ora c'è sotto qualcosa.
E poi il piano che ho ora (super5) è il migliore del mercato per me.
Poi cosa mi resta di piano a fine promo? qualcuno lo sa? ho cercato ma non ho trovato..