area clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

area clienti

  1. #1

    Predefinito area clienti

    Ho un problema che non so come risolvere con il sito della 3. Vorrei accedere all'area clienti del 133 ma mi dice che la password è bloccata. Ho anche provato a inserire il mio numero per farmi inviare la password ma ripete che è bloccata, cosa posso fare?mando una mail al 133?

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    87

    Predefinito

    ciao,a me da un errore simile durante il login ma poi mi fa entrare in info costi ecc senza aver avuto l'accesso...hai provato?

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ciao silvia... sto lottando per il tuo stesso problema su una sim.

    Ho mandato una mail al 133 chiedendo che mi venisse annullata la registrazione sul sito in modo da potermi registrare di nuovo daccapo, ma mi hanno risposto che dovevo chiamare al 133 a pagamento perché per fare una cosa del genere devono verificare i dati personali dell'intestatario.

    Non intenzionato a pagare, ho mandato un fax. Dopo 4/5 giorni sono stato chiamato da un operatore che mi ha detto che non si poteva annullare la registrazione, ma che mi mandavano una nuova password provvisoria.

    Password arrivata... peccato che non funziona!

    Ora dovrò mandare un altro fax... magari però provo a mandare una mail dove chiedo di essere ricontattato, così magari fanno prima.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social