con 150minuti ricevuti a gennaio ricarica doppia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

con 150minuti ricevuti a gennaio ricarica doppia

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    39

    Thumbs down con 150minuti ricevuti a gennaio ricarica doppia

    1 mese fa ricevevo 1 sms che mi diceva : ricevi più di 150 minuti di chiamate e la ricarica di gennaio raddoppia".....

    io ne ricevo 250.......

    ieri mando 1 mail x sapere come mai la mia ricarica fosse standard...e non raddoppiata.....

    risposta: le chiediamo ulteriori informazioni, ci sa dire il nome della promozione?


    cioè....qualche anima pia mi sa dire che nome potrebbe avere ? ma è possibile che mi mandino sms senza sapere manco loro che fanno? non posso chiedere che a rispondermi via mail sia la scimmia parlante di tele2, almeno quella è simpatica.....

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Met10 Visualizza Messaggio
    1 mese fa ricevevo 1 sms che mi diceva : ricevi più di 150 minuti di chiamate e la ricarica di gennaio raddoppia".....

    io ne ricevo 250.......

    ieri mando 1 mail x sapere come mai la mia ricarica fosse standard...e non raddoppiata.....

    risposta: le chiediamo ulteriori informazioni, ci sa dire il nome della promozione?


    cioè....qualche anima pia mi sa dire che nome potrebbe avere ? ma è possibile che mi mandino sms senza sapere manco loro che fanno? non posso chiedere che a rispondermi via mail sia la scimmia parlante di tele2, almeno quella è simpatica.....

    hai cacellato l sms?:chair:
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    si......vado io a pensare che 1 mese dopo mi avrebbero interrogato..... a saperlo avrei studiato....

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    nessuno mi sa dire nulla?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social