Promo San Valentino - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Promo San Valentino

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    No il mio numero è bello in vita lo uso tutti i giorni, ed è quello principale!!
    Quindi non è per mantenere in vita la scheda.
    Appena mi è arrivato l'sms ho subito chiamato.. Forse avrò vinto per quello... Bho!


  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    arrivato anche a me.... quel numero non lo accendevo da diversi mesi



  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    non ho ricevuto alcun messaggio ma ho provato a chiamare lo stesso: ovviamente non ho vinto...Se prestate attenzione, però, la voce dice di provare a chiamare da altri numeri in nostro possesso, il che praticamente significa che non bisogna per forza ricevere l'sms per provare a vincere. Questo mi sa di ulteriore presa per i fondelli...

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    222

    Predefinito

    ricevuta peccato che sia su una sim silente!!

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mediviko Visualizza Messaggio
    non ho ricevuto alcun messaggio ma ho provato a chiamare lo stesso: ovviamente non ho vinto...Se prestate attenzione, però, la voce dice di provare a chiamare da altri numeri in nostro possesso, il che praticamente significa che non bisogna per forza ricevere l'sms per provare a vincere. Questo mi sa di ulteriore presa per i fondelli...
    mha non credo sia così...io ho 3 usim, la mia ragazza ne ha 2 e nessuno di queste usim ha ricevuto l'sms. Abbiamo chiamato e nessuna usim ha vinto, qunidi secondo me per partecipare alla promozione devi ricevere l'sms.
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    30euro in più da usare non fanno schifo a nessuno
    ... ma se possono offire solo questo come "promo San Valentino"... sono messi proprio male!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Tanto per cambiare non ho vinto niente!


  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    30 euro così suddivisi.. 10 euro che me li daranno entro fine mese da consumare verso 3 e numeri fissi e se faccio una ricarica da almeno 10euro a febbraio, mi danno 10euro a marzo e 10euro ad aprile verso tutti..
    Appena ho letto l'sms ho detto...WOW, chiamo subito!
    Poi ho pensato: Stop! Non devo essere troppo precipitoso quando si tratta di 3... avrà il trucco sotto???
    Sulla mia usim ho Gd3 offerta attivazione, logica vorrebbe (logica, non 3!), che quando mi daranno il bonus dei 10€ potrò utilizzarlo solo verso i fissi, visto che verso i 3 ho 60 min al giorno.
    E se non fosse così? Se quei 10€ in qualche modo mi ostacolano la gd3??
    Anche perchè, dovendo ricaricare a febbraio, avrei questo problema anche a marzo.
    Ai più sembrerà un dubbio stupido, ma con questo gestore, ho capito che bisogna pensare peggio del diavolo per poterli capire.

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    mi dispiace ma il tuonumero non risulta nella promo, prova a chiamare da altri numeri in tuo possesso...vabbè sta promo la passo...

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Ricevuta solo su una s3 su cui ho attiva la cevuag con la st+. Scheda che uso esclusivamente per la cevuag, quindi valuterò se aderire facendo la ricarica .
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social