30euro in più da usare non fanno schifo a nessuno
... ma se possono offire solo questo come "promo San Valentino"... sono messi proprio male! :cesso:
Visualizzazione Stampabile
30euro in più da usare non fanno schifo a nessuno
... ma se possono offire solo questo come "promo San Valentino"... sono messi proprio male! :cesso:
Tanto per cambiare non ho vinto niente!
:cry:
Appena ho letto l'sms ho detto...WOW, chiamo subito!:drool:
Poi ho pensato: Stop! Non devo essere troppo precipitoso quando si tratta di 3... avrà il trucco sotto???:unsure:
Sulla mia usim ho Gd3 offerta attivazione, logica vorrebbe (logica, non 3!), che quando mi daranno il bonus dei 10€ potrò utilizzarlo solo verso i fissi, visto che verso i 3 ho 60 min al giorno.
E se non fosse così? Se quei 10€ in qualche modo mi ostacolano la gd3??:surrender
Anche perchè, dovendo ricaricare a febbraio, avrei questo problema anche a marzo.
Ai più sembrerà un dubbio stupido, ma con questo gestore, ho capito che bisogna pensare peggio del diavolo per poterli capire.
mi dispiace ma il tuonumero non risulta nella promo, prova a chiamare da altri numeri in tuo possesso...vabbè sta promo la passo...
Ricevuta solo su una s3 su cui ho attiva la cevuag con la st+. Scheda che uso esclusivamente per la cevuag, quindi valuterò se aderire facendo la ricarica :).
anche noi non abbiamo avuto nessuna comunicazione via sms. però abbiamo chiamato quel numero e solo su 1 usim abbiamo vinto su un totale di 4 usim in nostro possesso.
La usim promozionata è una Super 10 con CVGA ed la uso solo x questa opzione, quindi non è la mia sim principale.
:bye:
io quando provo a chiamare... mi da rete occupata :|
finalmente riuscito a chiamare... e nessuno dei 2 numeri (1 Ric e 1 Abb) sono stati promozionati :(
Chiamato con 6 numeri ( 3 sono miei, 3 di mia moglie ), ma nulla!!
Ricevuta su una usim che... credevo ormai disattiva :LOL:.
Mai caricata... ed ha 1 anno e mezzo :).
nulla su 5 sim...
Ho chiamato ma non ho vinto niente :cry:
I 10 euro di marzo e aprile se si effettua una ricarica, sono solo per chiamare o per tutti i servizi (tipo i 5 euro della card auguri o i 10 euro della "non c'è 2 senza 3")?
tutti e 3 i bonus da 10 euro sono senza scadenza????
Sicuro???