No il mio numero è bello in vita lo uso tutti i giorni, ed è quello principale!!
Quindi non è per mantenere in vita la scheda.
Appena mi è arrivato l'sms ho subito chiamato.. Forse avrò vinto per quello... Bho!
Visualizzazione Stampabile
No il mio numero è bello in vita lo uso tutti i giorni, ed è quello principale!!
Quindi non è per mantenere in vita la scheda.
Appena mi è arrivato l'sms ho subito chiamato.. Forse avrò vinto per quello... Bho!
arrivato anche a me.... quel numero non lo accendevo da diversi mesi :D
non ho ricevuto alcun messaggio ma ho provato a chiamare lo stesso: ovviamente non ho vinto...Se prestate attenzione, però, la voce dice di provare a chiamare da altri numeri in nostro possesso, il che praticamente significa che non bisogna per forza ricevere l'sms per provare a vincere. Questo mi sa di ulteriore presa per i fondelli...
ricevuta peccato che sia su una sim silente!!
30euro in più da usare non fanno schifo a nessuno
... ma se possono offire solo questo come "promo San Valentino"... sono messi proprio male! :cesso:
Tanto per cambiare non ho vinto niente!
:cry:
Appena ho letto l'sms ho detto...WOW, chiamo subito!:drool:
Poi ho pensato: Stop! Non devo essere troppo precipitoso quando si tratta di 3... avrà il trucco sotto???:unsure:
Sulla mia usim ho Gd3 offerta attivazione, logica vorrebbe (logica, non 3!), che quando mi daranno il bonus dei 10€ potrò utilizzarlo solo verso i fissi, visto che verso i 3 ho 60 min al giorno.
E se non fosse così? Se quei 10€ in qualche modo mi ostacolano la gd3??:surrender
Anche perchè, dovendo ricaricare a febbraio, avrei questo problema anche a marzo.
Ai più sembrerà un dubbio stupido, ma con questo gestore, ho capito che bisogna pensare peggio del diavolo per poterli capire.
mi dispiace ma il tuonumero non risulta nella promo, prova a chiamare da altri numeri in tuo possesso...vabbè sta promo la passo...
Ricevuta solo su una s3 su cui ho attiva la cevuag con la st+. Scheda che uso esclusivamente per la cevuag, quindi valuterò se aderire facendo la ricarica :).