Ricarica obbligatoria e addebito per 20 euro di servizi - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Ricarica obbligatoria e addebito per 20 euro di servizi

  1. #11

    Predefinito

    Non sono sicuro della durata del contratto, non ricordo bene, se fossero 23 mesi come per dani78, allora gennaio, visto che nel mese di febbraio ho effettuato la ricarica, puo' essere fatturato.
    Mi informero meglio al negozio 3 e, nel caso blocchero' i rid di tre.
    Il mio telefonino e' il nokia cavalli. Dal poco che ricordo, cmq, i mesi per la ricarica obbligatoria non superavano i 19.

    Seguendo il labirinto di beep del 133, so che hanno cambiato il mio contratto in SempreTua 2007.

    Forse, come dice sparky, alla variazione (fatta da loro in automatico dopo la legge sulle ricariche) mi sono ritrovato automaticamente, oltre che a pagare di piu', ad avere un nuovo vincolo.


    In quest'ultimo caso la cosa mi fa' imbestialire non poco.


    Grazie comunque a tutti per le risposte.

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    il piano tua sempre č diverso dallo scegli 3, prevede una soglia mensile di 30 o 20 euro e l'obbligo non decade mai, anche dopo la scedenza

  3. #13

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    il piano tua sempre č diverso dallo scegli 3, prevede una soglia mensile di 30 o 20 euro e l'obbligo non decade mai, anche dopo la scedenza
    esattto!!!!! ecco cosa non mi tornava!!!!

    tuasempre, dura sempre.....si rinnova in auto, (difatti chi ha tua sempre č pregato di andare in un centro tre che gli sostituiscono il telefono)
    e mi sa che tua sempre č quella dei 18mesi giusto??

    perō poi c'č scegli 3 che essendo stato rimodulato dura 23mesi

    su una cosa sono assolutamente certo:

    per chiudere entrambi bisogna portare il numero ad altro operatore, perchč se mandate disdetta, rivogliono il telefono e vi tolgono il numero

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Se lo hai fatto 21/03/2006, con lo scegli tre new il contratto ti scade automaticamente ora a febbraio che fai i 23 mesi. Quindi se tu hai smesso di ricaricare prima era normale che ti arrivano gli addebiti, č anormale se ti arrivano da marzo in poi.

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca68 Visualizza Messaggio
    Salve, ho sottoscritto un contratto con la tre il 21/03/2006 acquistando un telefonino nokia (il famoso cavalli) a prezzo ridotto.
    Da quello che ricordo, l'obbligo di ricarica di 20 euro mensili sarebbe terminato dopo 18 mesi (o 15 ?).
    In pratica continuano ad arrivarmi le fatture di addebito bancario per non aver ricaricato il telefonino mensilmente.
    Ormai il mio obbligo di ricarica dovrebbe essere terminato.
    Qualcuno ha il mio stesso problema ?
    Forse il contratto aveva una durata superiore ? (praticamente con l'addebito di gennaio siamo a 20 mesi)
    I mesi di comodato nel 2006 erano 23, ora passati per quasi tutti i comodati a 30. Quindi ancora tutto nella norma...
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    su una cosa sono assolutamente certo:

    per chiudere entrambi bisogna portare il numero ad altro operatore, perchč se mandate disdetta, rivogliono il telefono e vi tolgono il numero
    La Scegli 3 (New o Old ) "scade" da sola dopo 23 (o 30) mesi. E non si ha + obbligo di ricarica, senza dover nč ridare il telefono nč tantomeno disdire la USIM: che poi loro (ed i loro sistemi) facciano i furbi e ci provino con SMS "ambigui" che ti fanno pensare di dover ricaricare ancora č tutto un altro discorso: fatto sta che l'obbligo non c'č pių...

    Io e mia moglie (entrambi Scegli 3 New sottoscritta il 3 Dicembre 2005) ne siamo due prove viventi: anche se come detto continuano a mandare SMS ambigui
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  7. #17

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    La Scegli 3 (New o Old ) "scade" da sola dopo 23 (o 30) mesi. E non si ha + obbligo di ricarica, senza dover nč ridare il telefono nč tantomeno disdire la USIM: che poi loro (ed i loro sistemi) facciano i furbi e ci provino con SMS "ambigui" che ti fanno pensare di dover ricaricare ancora č tutto un altro discorso: fatto sta che l'obbligo non c'č pių...

    Io e mia moglie (entrambi Scegli 3 New sottoscritta il 3 Dicembre 2005) ne siamo due prove viventi: anche se come detto continuano a mandare SMS ambigui
    ma comunque dici che appunto soldi dal c/c bancario non te li scalano pių????
    (quindi voi siete fuori dal obbligo di ricarica da almeno 5-6 mesi, e nessun addebito?)

    P.S.: perchč vi mandano ancora gli sms, nonostante abbiano capito che sapete che sono solo un trucco??------->per farvi cambiare piano telefonico (troppo conveniente),....... che fra l'altro l'unico modo per farvelo cambiare credo sia quello di fare MNP ad altro operatore e poi ritornare in 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social