Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
su una cosa sono assolutamente certo:
per chiudere entrambi bisogna portare il numero ad altro operatore, perchè se mandate disdetta, rivogliono il telefono e vi tolgono il numero
La Scegli 3 (New o Old :)) "scade" da sola dopo 23 (o 30) mesi. E non si ha + obbligo di ricarica, senza dover nè ridare il telefono nè tantomeno disdire la USIM: che poi loro (ed i loro sistemi) facciano i furbi e ci provino con SMS "ambigui" che ti fanno pensare di dover ricaricare ancora è tutto un altro discorso: fatto sta che l'obbligo non c'è più...
Io e mia moglie (entrambi Scegli 3 New sottoscritta il 3 Dicembre 2005) ne siamo due prove viventi: anche se come detto continuano a mandare SMS ambigui :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Douglas
La Scegli 3 (New o Old :)) "scade" da sola dopo 23 (o 30) mesi. E non si ha + obbligo di ricarica, senza dover nè ridare il telefono nè tantomeno disdire la USIM: che poi loro (ed i loro sistemi) facciano i furbi e ci provino con SMS "ambigui" che ti fanno pensare di dover ricaricare ancora è tutto un altro discorso: fatto sta che l'obbligo non c'è più...
Io e mia moglie (entrambi Scegli 3 New sottoscritta il 3 Dicembre 2005) ne siamo due prove viventi: anche se come detto continuano a mandare SMS ambigui :)
ma comunque dici che appunto soldi dal c/c bancario non te li scalano più????
(quindi voi siete fuori dal obbligo di ricarica da almeno 5-6 mesi, e nessun addebito?)
P.S.: perchè vi mandano ancora gli sms, nonostante abbiano capito che sapete che sono solo un trucco??------->per farvi cambiare piano telefonico (troppo conveniente),....... che fra l'altro l'unico modo per farvelo cambiare credo sia quello di fare MNP ad altro operatore e poi ritornare in 3