2 B.mail in uno stesso contratto - parlano gratis tra loro? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

2 B.mail in uno stesso contratto - parlano gratis tra loro?

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Non credo che ci sia la Bonus incoming, c'è sul Power full.
    Mi correggo:

    A tutti i clienti che attivano PowerFull per ogni 200 minuti di Chiamate ricevute in un mese verrà applicato uno sconto di 7,5 euro sul canone mensile.

    A tutti i clienti che attivano i nuovi Piani Tariffari B.magic e B.easy e B.mail 900, per ogni 200 minuti di Chiamate ricevute in un mese verrà applicato uno sconto di 10 € sul canone mensile.
    B.in è un'opzione sottoscrivibile in fase di attivazione e/o postvendita al costo di 2,5 € (IVA esclusa).
    E per i clienti B.magic e B.easy che contestualmente alla sottoscrizione di B.in richiedono la Portabilità del Numero, entro due mesi dalla data di andata a buon fine, l’opzione B.in diventerà gratuita.

    Per entrambi concorrono al raggiungimento dei 200 minuti solo le Chiamate ricevute da rete fissa e mobile (esclusa rete 3), nazionali ed internazionali.
    Gli sconti Bonus Incoming e B.in si intendono IVA esclusa e si applicano unicamente al canone mensile dei Piani Tariffari (IVA esclusa).
    Se lo sconto mensile raggiunto da una USIM supera il canone associato, la differenza di sconto verrà automaticamente applicata al canone di un’altra USIM aziendale.
    Sono esclusi i canoni dei Piani Tariffari solo dati e tutto ciò che non è esplicitamente indicato. Verificare su quali Piani Tariffari lo sconto è applicabile.

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Mi correggo:

    A tutti i clienti che attivano PowerFull per ogni 200 minuti di Chiamate ricevute in un mese verrà applicato uno sconto di 7,5 euro sul canone mensile.

    A tutti i clienti che attivano i nuovi Piani Tariffari B.magic e B.easy e B.mail 900, per ogni 200 minuti di Chiamate ricevute in un mese verrà applicato uno sconto di 10 € sul canone mensile.
    B.in è un'opzione sottoscrivibile in fase di attivazione e/o postvendita al costo di 2,5 € (IVA esclusa).
    E per i clienti B.magic e B.easy che contestualmente alla sottoscrizione di B.in richiedono la Portabilità del Numero, entro due mesi dalla data di andata a buon fine, l’opzione B.in diventerà gratuita.

    Per entrambi concorrono al raggiungimento dei 200 minuti solo le Chiamate ricevute da rete fissa e mobile (esclusa rete 3), nazionali ed internazionali.
    Gli sconti Bonus Incoming e B.in si intendono IVA esclusa e si applicano unicamente al canone mensile dei Piani Tariffari (IVA esclusa).
    Se lo sconto mensile raggiunto da una USIM supera il canone associato, la differenza di sconto verrà automaticamente applicata al canone di un’altra USIM aziendale.
    Sono esclusi i canoni dei Piani Tariffari solo dati e tutto ciò che non è esplicitamente indicato. Verificare su quali Piani Tariffari lo sconto è applicabile.
    Grande...vedi che sei...
    super informato.......allora..,..mi confermi anche la storia dei telefonini???!!!
    Grazie

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Open Visualizza Messaggio
    Grande...vedi che sei...
    super informato.......allora..,..mi confermi anche la storia dei telefonini???!!!
    Grazie
    Allora, puoi prendere uno di questi terminali:
    Nokia E90; Samsung i600, BlackBerry 8707g con incluso il Noleggio e l’Assistenza Tecnica, che però leggo: in promozione per chi si attiva entro il 31 gennaio 2008.

    Se non ti interessano questi, puoi prendere quello che vuoi, ad esempio, per questo mese il Nokia E65 è disponibile nei pacchetti:

    con InRent.24 Full a soli 15€ al mese e UpFront 99€
    con InRent.24 Light a soli 0.50€ al mese e UpFront 99€

    con InRent.24 Full [1] a soli 15€ al mese e UpFront 49€
    con InRent.24 Light [1] a soli 0.50€ al mese e UpFront 49€

    con InRent.24 Full [1] a soli 15€ al mese e UpFront 99€
    con InRent.24 Light[1] a soli 0.50€ al mese e UpFront 99€
    Tutte le offerte sono valide fino al 29 febbraio 2008.
    Tutti gli importi indicati si intendono IVA esclusa.

    1] L’Offerta del Nokia E65 Mail3 e Nokia E65 Mail3 Navigator prevede la contestuale sottoscrizione del pacchetto dati Mailcube al costo mensile di 10 €, comprensivo del traffico dati relativo all'utilizzo del Servizio Mailcube pari a 100 MB sotto rete 3 e 5 MB in GPRS nazionale. La sottoscrizione dell'offerta ha durata minima di 24 mesi.


    Assistenza Kasko full inclusa per il canone di noleggio InRent.24 Full.

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Mentre il Nokia N95 lo puoi prendere:

    con InRent.24 Full[1] a soli 15€ al mese e UpFront 199€
    con InRent.24 Light[2] a soli 0.5€ al mese e UpFront 199€
    Tutte le offerte sono valide fino al 29 febbraio 2008.
    Tutti gli importi indicati si intendono IVA esclusa.


    1] Contratto minimo 24 mesi. Assistenza Tecnica kasco full inclusa.
    2] Contratto minimo 24 mesi.

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Mentre il Nokia N95 lo puoi prendere:

    con InRent.24 Full[1] a soli 15€ al mese e UpFront 199€
    con InRent.24 Light[2] a soli 0.5€ al mese e UpFront 199€
    Tutte le offerte sono valide fino al 29 febbraio 2008.
    Tutti gli importi indicati si intendono IVA esclusa.


    1] Contratto minimo 24 mesi. Assistenza Tecnica kasco full inclusa.
    2] Contratto minimo 24 mesi.
    certo che l'N95 prima serie a 199 è un po tanto.....(addirittura ho letto che uscirà N95 2gb a 100euro in meno dell'8gb) e comunque..........
    non ho parole......
    pero' mi devi togliere una curiosità.....o sei uno della H3G o ti piace veramente tanto la 3 per essere cosi informato....
    grazie veramente tanto......della tua pazienza e disponibilità

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Open Visualizza Messaggio
    pero' mi devi togliere una curiosità.....o sei uno della H3G o ti piace veramente tanto la 3 per essere cosi informato....
    Non sono della H3G, mi piace essere sempre aggiornato sui gestori che ho ( tutti tranne Vodafone, solo perchè dove ho lo studio non ha copertura)

  7. #27
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Non sono della H3G, mi piace essere sempre aggiornato sui gestori che ho ( tutti tranne Vodafone, solo perchè dove ho lo studio non ha copertura)
    grazie veramente aancora.....
    nel week decidero' il terminale e in sett ADDIO TOP3EX e vado per la b.MAGIC mal che vada......fra un'anno recedo ma per lo meno da qualche parte bisogna risparmiare...Intanto ieri è partita l'Affare Fatto con N958gb
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social