Shop3 e ricariche
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Shop3 e ricariche

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito Shop3 e ricariche

    oggi ho fatto una ricarica e dallo shop3 mi arriva un sms che la ricarica non può essere effettuata perché su quel numero è in corso una mnp.

    La mnp è stata fatta oggi il numero è quello portato e non capisco il problema dove è.

    Per comunicare con questi signori oltre al numero 199 hanno indirizzi email o fax per spiegare loro che la mnp è conclusa?
    Geoglobalfax

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    oggi ho fatto una ricarica e dallo shop3 mi arriva un sms che la ricarica non può essere effettuata perché su quel numero è in corso una mnp.

    La mnp è stata fatta oggi il numero è quello portato e non capisco il problema dove è.

    Per comunicare con questi signori oltre al numero 199 hanno indirizzi email o fax per spiegare loro che la mnp è conclusa?
    Proprio ieri sera ho fatto una ricarica che mi e' servita per fare il passaggio di piano verso Super5. Come al solito ho ricevuto 3 email di conferma ed in una di queste ho trovato:

    "Gentile cliente,
    il tuo acquisto con sistema di pagamento PayPal su www.shoptre.it è andato a buon fine.
    Per qualsiasi informazione e problema su quest'ordine scrivi a admin@shoptre.it o chiama il nostro contact center al numero 199.240.192."

    Spero possa esserti utile.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    ti ringrazio ho usato il form di contattaci ma fino ad oggi nessuna risposta.
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social