Compatibilita' tra opzioni e piani tariffari
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Compatibilita' tra opzioni e piani tariffari

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito Compatibilita' tra opzioni e piani tariffari

    Piu' volte ho letto richieste di informazioni sulla compatibilita' tra opzioni tariffarie diverse e tra opzioni e piani tariffari. Si potrebbe avere un compendio sulla compatibilita' di tutte le diverse opzioni e piani tariffari esistenti ? Grazie.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    il problema deriva sempre da gente di 3 (opzione dal costo di 9€ al mese), che in pratica è incompatibile con super0 perchè ovviamente in tutti e 2 chiamare i 3 è gratis (eccetto lo scatto alla risposta in super 0)
    però poi c'è gente di 3 attivazione (che viene regalata su nuove sim e per mantenerla serve una ricarica mensile ma non ti costa i 9€) essa è legata strettamente al piano telefonico con cui viene venduta ovvero, se tu vuoi cambiare piano, devi necessariamente disattivarla e quindi perderla; di questi tempi essa è venduta con super10

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Mi chiedo: c'e' compatibilita' tra Gente di 3 in attivazione e CEVCGUA ?
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Mi chiedo: c'e' compatibilita' tra Gente di 3 in attivazione e CEVCGUA ?
    sono tutte e due opzioni che ti regalano loro, non sono opzioni attivabili liberamente, però nel fortunato caso in cui te le ritrovi tutte e due, dovrebbero coesistere

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    il problema deriva sempre da gente di 3 (opzione dal costo di 9€ al mese), che in pratica è incompatibile con super0 perchè ovviamente in tutti e 2 chiamare i 3 è gratis (eccetto lo scatto alla risposta in super 0)
    però poi c'è gente di 3 attivazione (che viene regalata su nuove sim e per mantenerla serve una ricarica mensile ma non ti costa i 9€) essa è legata strettamente al piano telefonico con cui viene venduta ovvero, se tu vuoi cambiare piano, devi necessariamente disattivarla e quindi perderla; di questi tempi essa è venduta con super10
    Oddio. Spiegami bene questa cosa. Vorrei passare proprio nei prossimi giorni da Supertuapiù 2007 a Super 10. Se lo faccio perdo la Gente di 3 attivazione???

    Grazie
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    sono tutte e due opzioni che ti regalano loro, non sono opzioni attivabili liberamente, però nel fortunato caso in cui te le ritrovi tutte e due, dovrebbero coesistere
    confermo tutto

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    li dipende, devi provare perchè super10 è compatibile con GD3 attivazione; ti posso dire che normalmente se prendo una sim con super10 + gd3 attivazione, mi impedisce il cambio piano, e la soluzione, in quel caso, è disattivare gd3 dal 133 e poi potrai cambiare piano, quindi o riesci a passare a super10 e teoricamente mantieni gd3, o ti blocca e devi disattivarla

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    confermo tutto
    Eppure ho una sim acquistata insieme ad uno ZTE solo per il fatto di garantirmi la Gd3 in attivazione che ha ricevuto in dicembre l' opzione "Non c'e' 2 senza 3" ; pur avendo ricevuto i 10 euro di ricarica legati alla promozione, la CEVGUA non mi risulta attiva. Le soglie si riferiscono solo alla Gd3. E allora ?
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Se hai super10 + gente di 3 OA è normale che non ti permetta cambio piano visto che gente di 3 è incompatibile sia con super0 che con super5 che sono gli unici piani alternativi

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    sono tutte e due opzioni che ti regalano loro, non sono opzioni attivabili liberamente, però nel fortunato caso in cui te le ritrovi tutte e due, dovrebbero coesistere


    esatto,coesistono senza problemi,le ho gia da parecchio sulla mia utenza...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social