H3G e numero massimo sim intestabili
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93

H3G e numero massimo sim intestabili

  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Question H3G e numero massimo sim intestabili

    Ho sempre saputo che il numero massimo di sim intestabili era 5, espandibile a 10 firmando un apposito modulo di cui non ho mai capito l'utilità presso un centro3.

    Beh a me è successa una cosa strana.
    Avevo 4 sim intestate.

    A natale ho ricevuto due pack "non c'è 2 senza 3" e ho intestato a me stesso le due nuove sim con la procedura automatica chiamando il 4949.

    Dunque ora ho 6 sim a me intestate senza aver firmato alcun modulo.

    Secondo voi rischio qualcosa? Sospensione delle utenze o roba simile?
    E se volessi attivarne altre successivamente, dovrei firmare quel famoso modulo o è come se lo avessi già firmato, dato che ho già superato il limite di 5?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Nel tuo caso il modulo non credo servisse in quanto la promo proveniva direttamente da 3.
    Anch'io sono a conoscenza del limite di 5 usim, ma sinceramente non so dirti altro. Immagino però che valga solo per le usim prepagate e non per le postpagate. Faccio questa distinzione perché altrimenti per un lungo periodo sarei stato anch'io a quota 7.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Prima che venisse fuori questo limite di 5 USIM, sono arrivato al limite massimo di 10 sim tutte a me intestate. Tra queste, due sono andate in credito negativo di parecchi euro e immediatamente disattivate. Per poterle riattivare avrei dovuto ricaricarle fino alla concorrenza del credito negativo, ma ovviamente ho preferito gettarle nel . Sulle restanti 8 non ho mai avuto problemi di sorta, ne' minacce di disattivazione. Io starei tranquillo.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Non credo Zio tu rischi nulla, io ne ho superate ampiamente con wind e non successe mai nulla. Credo sia pura formalità anche con Tre
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    guardate, il limite ufficiale è di 6---> cosa vuol dire 6? vai in un negozio e ti attivi 6 schede tre senza nessun problema
    dalla 7° in poi (e vi assicuro che fino a 17 ci arrivate) dovete compilare un modulo, ma che modulo è?----> avete presente il contratto che vi danno quando attivate una sim 3? ecco è praticamente uguale solo che è fatto a mano, e va poi spedito via fax assieme a CI e CF---->ma non è niente di straordinario, non è che vi mettano sotto inchiesta....

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito Numero Massimo di USIM per utente

    Quant'è ???

    5 - 7 - 10
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Non c'è un limite ben preciso, devi compilare ogni volta il documento che sei cosciente di avere più di 5 sim se non erro, nulla di più!

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Ve lo chiedo perché avevo già 3 USIM e il mese scorso mi sono state date 3 USIM sciolte in un Centro commerciale. Oggi le ho registrate online e 2 sono intestate a me... una... ad una persona che non so chi cavolo sia... ho mandato una email... vediamo cosa mi diranno...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    mi sembra sia 6 ora

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    io ne ho 15 attive al momento sotto la mia anagrafica... + 2 abbonamento!

    confermato neanche un paio di settimane fa dal dealer che abbastanza sconvolto dalla cosa mi ha mostrato la schermata di peoplesoft... anche se non ci credo che non ci sia nessun altro che ha fatto di meglio di me, sono convinto che qui su m3 si annida qualcuno che mi supera

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social