H3G e numero massimo sim intestabili - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 93

H3G e numero massimo sim intestabili

  1. #51
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    mmm mi sa di no,tutti i dati vengono conservati perchè possono tornare utili anche a distanza di anni, te l'assicuro ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #52

    Predefinito

    credo si applichi solamente all'elenco degli eventi di traffico fatti quella limitazione

    ma sarebbe interessante che qualcuno che ne sa di piu' intervenisse in questo thread che ho disgraziatamente fatto deragliare io

  3. #53
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    massimo 5,oltre bisogna mandare un fax ma puoi avere anche 1000 schede senza nessun problema
    Quindi questa operazione va fatta per forza in un flagship?
    E' la stessa procedura che viene fatta a chi ha l'anagrafica oscurata giusto?

  4. #54
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito limite intestazioni usim??

    Raga qualche giorno fà ho acquiastato una sim, h3g 3autoricarica e ho beccato il solito bug ormai molto conosciuto che non non conteggia l'autoricarica.. Dato che gia la mia second asim e non voglio ripassare lo stesso tira e molla della sim precendente. Mi sapete dire al massimo quante sim posso intestare con ne prendo una nuova??? Per ora ne ho 4

  5. #55
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che io ricordo il tetto è molto alto, non so se 100 come diceva l'amico sopra... ma non è certo basso.

    Dealer è cambiato qsa?

  6. #56
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Sarebbe ottimo se fosse 100

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Ricordo che, nel novembre 2008, acquistai una chiavetta con usim abbinata. Era la settima usim a mio nome e non ci fu verso di intestarmela, neppure con l' innalzamento soglia che il povero commesso cercò disperatamente di chiedere.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #58
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non è che avevi l'anagrafica oscurata? Nel 2008 avevo 11 e passa usim

  9. #59
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non è che avevi l'anagrafica oscurata? Nel 2008 avevo 11 e passa usim
    Non credo, almeno il commesso non mi disse nulla di simile. Penso che si trattasse, con tutta probabilità, di un blocco momentaneo dei sistemi o, molto più prosaicamente, di una scarsa dimestichezza dell' addetto. Fatto è che me ne andai dal negozio con la USIM intestata a mia madre, lì presente, altrimenti non si cavava un ragno dal buco. In quell' occasione seppi che una persona fisica poteva intestarsi 5 usim, poi occorreva la domanda di innalzamento. Ma già tornava poco...io ero alla sesta e nessuno mi aveva mai chiesto nulla. Boh!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #60
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    giusto per aggiornare:
    le usim intestate come reale utilizzatore non vengono conteggiate, le altre usim si ovviamente.Ad oggi la procedure per "innalzamento usim" è molto più sbrigativa rispetto al passato,massimo 2 giorni ed è tutto ok
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social