H3G e numero massimo sim intestabili - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93

H3G e numero massimo sim intestabili

  1. #31
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    12

    Question [info] Numero massimo Intestazioni USIM H3G

    Chiedo lumi a chi ha esperienza in merito, eventualmente anche ai dealer, ringraziando anticipatamente.

    Vorrei sapere se facendo il cambio di reale utilizzatore le "nuove" sim rientrano nelle famose 5 sim intestabili senza dover chiedere l'innalmamento soglia o vengono conteggiate assieme a quelle intestate? Mi hanno comunque riferito che così facendo posso intestarmi "infinite*" sim senza dover chiedere l'innalzamento.

    Sembra che il numero massimo di sim intestabili sia di 100, ma un dealer mi ha detto che se voglio posso intestarmene anche 300 e che non devo chiedere l'innalzamento soglia in quanto la cosa viene gestita in automatico. Nel caso non vi risultasse, sapete se è possibile chiedere l'innalzamento soglia via fax e/o come viene gestito lo stesso? Ovvero se viene aumentato il numero di un valore prefissato, oppure è possibile chiedere l'innalzamento ad n sim, se non addirittura autorizzare liberamente successive intestazioni?

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito numero sim intestate

    avendo già intestate 4 usim ricaricabili a mio nome, ci sono problemi se ne attivo una quinta?
    ho letto qua e là in vari post che esiste una sorta di limite...cosa succede oltre la quarta sim? mi mandano al gabbio?

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    puoi averne 5, alla sesta compare un messaggio bloccante "superato il numero massimo di usim" e la pratica viene gestita da un gruppo per un ok o un ko per la nuova attivazione, nel 99% dei casi è un ok
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    avendo già intestate 4 usim ricaricabili a mio nome, ci sono problemi se ne attivo una quinta?
    ho letto qua e là in vari post che esiste una sorta di limite...cosa succede oltre la quarta sim? mi mandano al gabbio?
    puoi "scaricarne" qualcuna a parenti o amici con l'apposita procedura inviando il modulo che trovi sul sito TRE (in fondo alla pagina Modulo subentro usim prepagate)
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14041_ITA_HTML.htm
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  5. #35
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Question Esiste un numero massimo di USIM intestabili?

    Andando un attimo OT:
    C'è un numero limite di USIM che puoi avere intestate? Nel caso, mi sembra di aver letto che dopo un po' vanno a morire se non utilizzate (parliamo di ricaricabili), anche da "morte" continuano a fare numero sul nominativo?
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    da "morte" non cumulano... cmq non ricordo il massimo, DEALER :help:
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    C'è un numero limite di USIM che puoi avere intestate?
    massimo 5,oltre bisogna mandare un fax ma puoi avere anche 1000 schede senza nessun problema
    Nel caso, mi sembra di aver letto che dopo un po' vanno a morire se non utilizzate (parliamo di ricaricabili),
    si dopo un bel po che non generano traffico vanno a morire con causale "scadenza prepagata"
    anche da "morte" continuano a fare numero sul nominativo?
    vive o morte fanno la loro presenza sulla tua anagrafica
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #38
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    vive o morte fanno la loro presenza sulla tua anagrafica
    Una domanda su questo punto: nel limite di 5 usim intestabili senza la procedura "speciale" (fax etc etc..) vanno conteggiate anche le USIM "morte" ? E quelle disattivate per avvenuta MNP verso altro gestore ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    eh si, tutte le usim vengono conteggiate; in particolare si ha la possibilità di attivare 2 comdati prepagati e 2 post pagati.
    mettiamo che io abbia un vecchio abbonamento del 2005 disdetto e voglia sottoscrivere due nuovi zero8top, la prima attivazione va tranquilla,la seconda invece verrà interrotta per "superato numero massimo di usim attivabili"
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #40

    Predefinito

    già... ho fatto tanto per farmi rimanere una sola USIM attiva in anagrafica... e mi hanno poi bloccato comunque

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social