Guarda se ti leggi i miei interventi sulla notifica del sms (perché la mia conciliazione riguardava solo questo) avevo già stato scritto che Agcom avrebbe dato ragione ad H3g e questo lo dicevo per mia esperienza personale avendo già percorso la stessa strada con Wind (che poi fu condannata da un giudice).
La conciliazione di ieri serviva semplicemente a capire gli orientamenti di Agcom, insomma era un test per calibrare le successive mosse. Se no accettavo le sostanziose offerte preudienza. (non chiedete nulla perché sono vincolato).
Posso dire che chi ha avuto crediti posti a scadenza o "confiscati" di agire con rapidità in sede Agcom, in questa sede avrete TUTTO quello che vi è stato tolto più gli eventuali danni che riuscite a dimostrare.
Quello che è stato dato non può essere tolto (Agcom dixit).
Comunque le conciliazione Agcom saranno concentrate in un determinato periodo per questo motivo i modelli GU14 saranno spediti tutti in un lasso di tempo molto ristretto in modo da fare una maxi udienza che avrà i suoi momenti di gloria sui media.
La strategia ora sarà di fare il massimo dei "casini" per far valere la voce dei consumatori perché Agcom oltre a dover regolamentare il mercato delle Tlc deve difendere i diritti dei consumatori e non preoccuparsi dei conti economici di H3g.