AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 138

AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Thumbs up AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08

    Vi comunico che il prossimo 21 febbraio ho la conciliazione Agcom a Napoli per le seguenti rimodulazioni: Traffico estero e per la rimodulazione del 1 settembre 2007.
    Geoglobalfax

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    già il 21???
    mitico geoglobal!!!

    dies irae

    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    avevo 2 conciliazioni e mi hanno chiesto se ero disponibile ad unificarle, per questo ho già la conciliazione per il 1 settembre. E questo anticipo di tempi gioca a nostro favore perché inizieremo a capire gli orientamenti Agcom sulla rimodulazione che ci ha reso tutti scontenti.
    Geoglobalfax

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    davvero...
    forza geoglobal!!!

    http://it.youtube.com/watch?v=nl-wRbJoWVA
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)