AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 138

AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Thumbs up AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08

    Vi comunico che il prossimo 21 febbraio ho la conciliazione Agcom a Napoli per le seguenti rimodulazioni: Traffico estero e per la rimodulazione del 1 settembre 2007.
    Geoglobalfax

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    già il 21???
    mitico geoglobal!!!

    dies irae

    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    avevo 2 conciliazioni e mi hanno chiesto se ero disponibile ad unificarle, per questo ho già la conciliazione per il 1 settembre. E questo anticipo di tempi gioca a nostro favore perché inizieremo a capire gli orientamenti Agcom sulla rimodulazione che ci ha reso tutti scontenti.
    Geoglobalfax

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    davvero...
    forza geoglobal!!!

    http://it.youtube.com/watch?v=nl-wRbJoWVA
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    avevo 2 conciliazioni e mi hanno chiesto se ero disponibile ad unificarle, per questo ho già la conciliazione per il 1 settembre. E questo anticipo di tempi gioca a nostro favore perché inizieremo a capire gli orientamenti Agcom sulla rimodulazione che ci ha reso tutti scontenti.
    Già...è una gran bella notizia ... e moltissimi altri GU14 arriveranno presto a destinazione.... tempo al tempo....


  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Vi comunico che il prossimo 21 febbraio ho la conciliazione Agcom a Napoli per le seguenti rimodulazioni: Traffico estero e per la rimodulazione del 1 settembre 2007.
    in bocca al lupo
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in bocca al lupo!

    ...e speriamo non ci sia la clausola di riservatezza se trovi un accordo in arbitrato!

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    geoglobal, siamo pronti a fare una colletta affinchè tu vada dritto fino al verbale
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    geoglobal, siamo pronti a fare una colletta affinchè tu vada dritto fino al verbale
    Perchè pensi di tirarti indietro tu?
    Vogliamo vedere anche te in azione all' Agcom......non puoi stare alla finestra.....



  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Io sarò a napoli il 7 febbraio, la tre mi ha già chiamato proponendomi la restituzione del 100% del credito, ma ho rifiutato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social