AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 138

AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    In bocca al lupo e :chair: duro.
    Facci sapere com'é andata.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    dagnfra, in bocca al lupo!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio

    dies irae

    bella citazione, bravo c.t dreyer!

    (se era una citazione )

  4. #24
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dagnfra Visualizza Messaggio
    Si parte. Domani mattina ho la conciliazione. Vado a napoli per farli neri. Speriamo vada bene.
    Falli neri!!! Tienici informati, siamo con te!

    Questo è solamente l'inizio di ciò che si deve aspettare la 3... in arrivo un'altra cinquantina di GU14

  5. #25
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    le truppe cammellate sono in marcia su Napoli
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Exclamation Appello

    Se avete documentazione cartacea (email, fax) di risposte del servizio clienti di 3 in merito alla rimodulazione del 1 settembre vi sarei grato di farmela avere per poterla usare in dibattimento. Vi darò anche istruzioni per superare la clausola di confidenzialità.
    Geoglobalfax

  7. #27
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dagnfra Visualizza Messaggio
    Si parte. Domani mattina ho la conciliazione. Vado a napoli per farli neri. Speriamo vada bene.
    Come è andata?
    Se per caso non puoi parlare per la clausola di confidenzialità, se vuoi dicci almeno se per te è andata bene o male senza ulteriori dettagli.

    Ciao.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  8. #28
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abacoo Visualizza Messaggio
    Come è andata?
    Se per caso non puoi parlare per la clausola di confidenzialità, se vuoi dicci almeno se per te è andata bene o male senza ulteriori dettagli.

    Ciao.
    Eccomi qua di ritorno, posso ritenermi abbastanza soddisfatto anche se non vi nego che mi aspettavo di più. L'avvocato della tre era abbastanza tosta anche se completamente incompetente in materia. Non mi hanno fatto capire il motivo per cui non hanno rispettato il contratto e mi ha citato il decreto bersani per giustificare tale disattivazione . Comunque alla fine non me la sono sentita di andare oltre e ho chiuso il discorso. Non so se posso dare i dettagli della conciliazione....
    ps. La tipa ha provato a minacciarmi dicendo che era da vedere come avevo accumulato così tanto credito (2200 euro) e che appunto se andavamo avanti andavano verificate alcune cose. Alla fine l'avvocato dell'agcom ha cercato di placare gli animi facendoci raggiungere un accordo. Comunque grazie a tutti per la collaborazione.

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Che brutto comportamento...
    Io le avrei risposto che sarebbe stato proprio interessante vedere come avevi accumulato così tanto credito!


    PER SEMPRE???



  10. #30
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    Che brutto comportamento...
    Io le avrei risposto che sarebbe stato proprio interessante vedere come avevi accumulato così tanto credito!
    Gli ho risposto di non fare le vittime visto che su quel credito avevano incassato oltre 3000 euro e gli ho chiesto come mai allora avevano riproposto la tariffa per il 2008.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social