[UFFICIALE] Dall'8 febbraio Super5 non più attivabile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101

[UFFICIALE] Dall'8 febbraio Super5 non più attivabile

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito [UFFICIALE] Dall'8 febbraio Super5 non più attivabile

    Con una comunicazione secca ai propri dealer, 3 Italia informa a sorpresa che dall'8 febbraio prossimo la tariffa Super5 non potrà più essere sottoscrivibile, ne contestualmente ad una nuova attivazione ne in postvendita (cambio piano). Riserbo assoluto sulle motivazioni di tale scelta: nuova tariffa in arrivo? Vi terremo informati.

    fonte: **********.it
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    o cavolo!!! a me l'ultima comunicazione del 1° febbraio era: super 0 non sarà più attivabile dal 2 febbraio (inquanto uguale a 0 mondo e quindi poco utile)
    ma di super5....

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Arrow

    doveva succedere, prima o poi...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    mi pare di capire che il numero di nuove attivazioni ha deluso le aspettative...

    Super5 è buona ma non riesce a stracciare definitamente le offerte degli altri gestori.
    serve una tariffa molto più competitiva!!