[UFFICIALE] Dall'8 febbraio Super5 non più attivabile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101

[UFFICIALE] Dall'8 febbraio Super5 non più attivabile

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito [UFFICIALE] Dall'8 febbraio Super5 non più attivabile

    Con una comunicazione secca ai propri dealer, 3 Italia informa a sorpresa che dall'8 febbraio prossimo la tariffa Super5 non potrà più essere sottoscrivibile, ne contestualmente ad una nuova attivazione ne in postvendita (cambio piano). Riserbo assoluto sulle motivazioni di tale scelta: nuova tariffa in arrivo? Vi terremo informati.

    fonte: **********.it
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    o cavolo!!! a me l'ultima comunicazione del 1° febbraio era: super 0 non sarà più attivabile dal 2 febbraio (inquanto uguale a 0 mondo e quindi poco utile)
    ma di super5....

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Arrow

    doveva succedere, prima o poi...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    mi pare di capire che il numero di nuove attivazioni ha deluso le aspettative...

    Super5 è buona ma non riesce a stracciare definitamente le offerte degli altri gestori.
    serve una tariffa molto più competitiva!!
    gli sms costano veramente troppo.. se ne rendono conto??

    cmq magari questa http://www.mondo3.com/forum/nuova-ta...=nuova+tariffa sta per diventare realtà!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    secondo me è tutto il contrario...
    L'hanno attivata in talmente tanti che hanno deciso che potrebbero guadagnare di più alzando il prezzo... altrimenti che senso avrebbe toglierla?

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    P.S.: ma è solo un rumor o è assodata la cosa??

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ma perchè tenere solo 3 tariffe?? (si lo so che siamo in tre)
    non si potrebbero fare 4 tariffe...sup10, 0mondo, sup5, e un'altra???

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    secondo me è tutto il contrario...
    L'hanno attivata in talmente tanti che hanno deciso che potrebbero guadagnare di più alzando il prezzo... altrimenti che senso avrebbe toglierla?
    la penso come te

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    alzando il prezzo??
    se vogliono scavarsi la fossa da soli allora sono sulla buona strada.

    cmq il sito che da la notizia credo sia attendibile e spero vivamente che diano uno scossone (preferibilmente positivo stavolta ) al mercato..
    (anche perchè vorrei fare cambio piano )

    per me vogliono spiccare rispetto a tutti gli altri..
    ci vuole un mix di convenienza tra voce e sms (cosa che finora nessuno ha proposto... quindi è meglio cogliere la palla al balzo visto che Voda ha giocato d'anticipo con "la mega ideona" della Internet Key)

    un cliente è interessato a Super5 e fa portabilità.. poi arriva la mitica retention dove offrono prezzi vantaggiosi (anche se per un periodo limitato) sia per voce che per sms... il cliente è facilmente condizionabile perchè il vantaggio di Super5 c'è, ma è limitato solo alle chiamate.
    c'è bisogno di una tariffa che faccia rifiutare le retention senza indugi..

    devono dare importanza agli sms..
    alla fine non è sempre possibile telefonare in ogni momento della giornata...
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    se introducono una buona tariffa, compatibile con gd3 o.a. è la buona volta che cambio piano
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social