Card Auguri: dove sono i 5 euro di Febbraio? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Card Auguri: dove sono i 5 euro di Febbraio?

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    già.. ma si sa ora quale dei due viene consumato per prima ???
    Oggi ho fatto la prova "pratica" appuntandomi i due crediti ( il bonus della Christmas card a scadenza fine febbraio e l' ordinaria autoricarica a scadenza bimestrale, cioè fine marzo ). Risultato: il costo della telefonata è stato detratto dall' autoricarica ordinaria e non dal bonus della Carta di Natale, come sarebbe stato logico pensare, visto che scade prima. Tutto ciò è, a mio parere, scandaloso ! Personalmente non ricordo di aver letto in nessuna brochure od altra fonte informativa 3 che il bonus della Christmas Card sarebbe stato consumato solo dopo l' esaurimento completo della ordinaria ricarica bimestrale: domando a voi se qualcuno aveva letto da qualche parte questa cosa ! Per quello che mi riguarda penso proprio che non aderirò mai più alle promozioni natalizie di questo tipo di 3 perchè ho la netta sensazione di essere stato preso per i fondelli alla grande.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #32
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto la prova "pratica" appuntandomi i due crediti ( il bonus della Christmas card a scadenza fine febbraio e l' ordinaria autoricarica a scadenza bimestrale, cioè fine marzo ). Risultato: il costo della telefonata è stato detratto dall' autoricarica ordinaria e non dal bonus della Carta di Natale, come sarebbe stato logico pensare, visto che scade prima. Tutto ciò è, a mio parere, scandaloso ! Personalmente non ricordo di aver letto in nessuna brochure od altra fonte informativa 3 che il bonus della Christmas Card sarebbe stato consumato solo dopo l' esaurimento completo della ordinaria ricarica bimestrale: domando a voi se qualcuno aveva letto da qualche parte questa cosa ! Per quello che mi riguarda penso proprio che non aderirò mai più alle promozioni natalizie di questo tipo di 3 perchè ho la netta sensazione di essere stato preso per i fondelli alla grande.
    Quoto e aggiungo che è dal bonus di gennaio che lo diciamo. Personalmente resto in 3 solo perchè mi conviene economicamente (con la gente di 3 attivazione parlo e messaggio gratis con famiglia e ragazza senza nessun canone, e questo solo in H3G è possibile), ma se no me ne sarei già andato da un pezzo... la serietà è nulla in 3...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Quoto e aggiungo che è dal bonus di gennaio che lo diciamo. Personalmente resto in 3 solo perchè mi conviene economicamente (con la gente di 3 attivazione parlo e messaggio gratis con famiglia e ragazza senza nessun canone, e questo solo in H3G è possibile), ma se no me ne sarei già andato da un pezzo... la serietà è nulla in 3...
    Si, è vero che è da gennaio che lo diciamo, tuttavia - visto il cambiamento di posizione del bonus nell' IVR 4330 ( a febbraio è citato subito tra i crediti a scadenza, mentre a gennaio occorreva comporre il 4330 opzione 1 per conoscerlo ), ci aveva fatto sperare in un mutamento di rotta che non c'e' stato.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #34
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ma gli amici del 133 cosa dicono in merito a questa cosa?
    chissà quali risposte divertenti hanno in serbo per noi...

    cmq questo è un tipico esempio di contraddizione (uno dei tanti che 3 ci ha dimostrato).
    ma le priorità di consumo non sono mica stabilite in base alle scadenze?? e allooora!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #35
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Cmq ad oggi bonus sms della Card Auguri NON ricevuto. E siamo all'8 febbraio. Per chi ha gli sms a 15 cent si tratta di 15€ di bonus. Quando hanno intenzione di darmeli? Il 25? Dicendo che si sono dimenticati che febbraio è più corto degli altri mesi???


  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito io ho scritto così al 133..

    salve.
    ho attive sulle mie 2 usim (xxx e xxx) le promozioni natalizie, derivanti sia dalla attivazione della usim di natale che dalla carta auguri natalizia, oltre che l'autoricarica (super 10).
    mi domando in base a quale logica abbiano priorità di consumo i crediti a scadenza 31 marzo 2008 rispetto a quelli scadenti il 29 febbraio 2008: viene infatti eroso prima il bonus derivante dall'autoricarica e quello dal raddoppio delle ricariche del mese precedente, scadenza bimestrale (non so che destino abbia il bonus ricevuto per i 100 sms inviati a gennaio perchè ancora non l'ho ricevuto, e siamo all'8 febbraio), rispetto ai 5€ ricevuti per la promo natalizia a scadenza mensile.
    questo equivale, quasi sicuramente, a sprecare questo secoondo bonus, rendendo inutile di fatto la promozione stessa. credo che questo sia un comportamento scorretto e perseguibile, qualora segnalato a chi di dovere, come pubblicità ingannevole.
    aspetto delucidazioni in merito.
    grazie,
    Dott.xxx
    392xxx

    oggi ho ricevuto il bonus raddoppio ricariche, non ancora quello relativo agli sms..
    iPhone XS Max

  7. #37
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Controllate il vostro credito dal 4330, a me è stato accreditato il 5/02 senza però ricevere alcun sms informativo

  8. #38
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    io ho controllato ma non ho nulla ancora.

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany78 Visualizza Messaggio
    io ho controllato ma non ho nulla ancora.
    il bonus di 5 euro l'hanno tutti ricevuto, manca ancora quello degli sms

  10. #40
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    a febbraio niente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social