Card Auguri: dove sono i 5 euro di Febbraio? - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 70 di 70

Card Auguri: dove sono i 5 euro di Febbraio?

  1. #61
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    In tutto ciò ritengo difficile trovare una logica. Posso solo dire che nelle brochure pubblicitarie, nel sito web doveva essere sottolineata la graduazione della priorità di consumo rispetto al bonus garantito dalla Christmas Card, in modo da mettere in grado l' utente di valutare nel suo complesso l' offerta in maniera corretta. Io non ho letto nulla di tutto ciò ( se qualcuno l' ha letto, mi corregga ) e personalmente ritengo tutto ciò un discreto esempio di mancanza di trasparenza verso il consumatore.
    domanda.. .ma in quanti non sono riusciti a consumare il bonus della carta auguri perchè avevano ancora credito residuo della ricarica bonus?

    io ho finito entrambi entro la fine di gennaio

  2. #62
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito attenzione!

    e qui si sono fregati.
    ad ennesima mail mi arriva questa risposta:

    "in riferimento alla sua richiesta, le comunichiamo che il consumo del credito ha diverse priorita’ di utilizzo.
    Prima di tutto viene utilizzato il credito derivante dalle promozioni eventualmente attivate, poi viene utilizzato il credito derivante da autoricariche mensili o bimestrali, a seguire il credito Power e per ultimo il credito residuo standard."

    ora su questa risposta inizia la battaglia..
    iPhone XS Max

  3. #63
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    e qui si sono fregati.
    ad ennesima mail mi arriva questa risposta:

    "in riferimento alla sua richiesta, le comunichiamo che il consumo del credito ha diverse priorita’ di utilizzo.
    Prima di tutto viene utilizzato il credito derivante dalle promozioni eventualmente attivate, poi viene utilizzato il credito derivante da autoricariche mensili o bimestrali, a seguire il credito Power e per ultimo il credito residuo standard."

    ora su questa risposta inizia la battaglia..
    Loro dicono questo ma fanno il contrario... sono diventati una compagnia totalmente inaffidabile, buona perchè non si spende un cavolo, ma che offre un servizio aleatorio e contraddittorio, come ben dimostra questa tua risposta, perfettamente in contraddizione con quello che succede di fatto...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  4. #64
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ma soprattutto in contraddizione con quanto hanno anche detto finora, non solo fatto..

    io comunque, dopo essermi pentito di aver lasciato 3 per motivi economici, sono sempre più pentito di esserci rientrato..

    per fortuna che ho una sim wind con pieno voce, mi sa che comincerò a chiamarla per travasare tutto il bonus che rischio di perdere. è poco corretto, ma non vedo soluzioni..
    iPhone XS Max

  5. #65
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    perchè non è corretto? E' assolutamente legittimo: sono tue sim e ci fai quello che vuoi... anzi, se hai super 5 non ci perdi nemmeno nulla col pieno wind...

    Devo ammettere che personalmente sono in 3 esclusivamente per la gente di 3 attivazione e l'autoricarica 10/5c di super 10 che mi fa spendere di telefono solo 5 euro al mese e nulla più. Altrimenti me ne sarei andato già da un pezzo visto il servizio...

    E in più stanno ridando la supertuapiù a tutti tranne che a me, sebbene abbia tre schede rimodulate
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  6. #66
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    idem la mia situazione..
    iPhone XS Max

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    "in riferimento alla sua richiesta, le comunichiamo che il consumo del credito ha diverse priorita’ di utilizzo.
    Prima di tutto viene utilizzato il credito derivante dalle promozioni eventualmente attivate, poi viene utilizzato il credito derivante da autoricariche mensili o bimestrali, a seguire il credito Power e per ultimo il credito residuo standard."
    la sapete l'ultima?
    adesso, secondo loro, il credito della carta natalizia è power! quindi scala come priorità..
    iPhone XS Max

  8. #68
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    fanno davvero ridere...

    Cmq è colpa mia: non mi serviva la card auguri e l'ho fatta lo stesso. La prossima volta prima di dare 30 euro a 3 ci penso bene. E vado avanti coi miei 5 euro mensili, tanto mi sono sempre bastati con quel che mi autoricarico, giusto per tenere Gd3 e la tariffa power attive...

    E nel frattempo mi attiverò delle naviga 3 con il credito della carta auguri se non si pò fare di meglio... non mi serve, ma almeno non li butto e la volta che prendo un treno navigo un po'...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  9. #69
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    sei sicuro che si possano attivare opzioni con i bonus?
    iPhone XS Max

  10. #70
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    sicurissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social