scegli tre new.. dubbio - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

scegli tre new.. dubbio

  1. #11

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babusho Visualizza Messaggio
    Il rivenditore mi ha detto che il telefono sarebbe diventato mio, che avrei potuto smettere semplicemente di ricaricare senza ulteriori vincoli. al momento gli ho creduto.e ho interpetato in questo modo anche il contratto che ho firmato.
    Ora, leggendo e rileggendo, anche qui su questo forum, i dubbi cominciano a sorgere.
    Non mi pento affatto del contratto che ho sottoscritto, visto che non mi interessa tenere il telefono, posso restituirlo senza nessun problema, l'unico mio dubbio riguarda la sorte della usim e dell'eventuale credito residuo in caso di disattivazione.
    Ho semplicemente chiesto un chiarimento, ringrazio giorgio.tomelleri e chiedo scusa a te se ti ho fatto perdere tempo costringendoti a a leggere e a rispondere alla mia insulsa domanda.
    l'importante è non mandare disdetta perchè tale atto viene interpretato (e credo anche giustamente) come volontà di disattivare anche il numero!!

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    si ma basta fare mnp verso un altro operatore e il nr lo mantieni

  3. #13

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany78 Visualizza Messaggio
    si ma basta fare mnp verso un altro operatore e il nr lo mantieni
    certamente!!! ricordo che comunque questa è l'unica mossa che 3 ti permette di fare per: liberarti di vincoli contrattuali a rinnovi automatici (come appunto questo), mettere il tuo numero "storico" su di un cellulare sim lock, poter stipulare uno scegli3news sul tuo numero "storico" che precedentemente era su un comodato scegli3

  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di babusho
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    certamente!!! ricordo che comunque questa è l'unica mossa che 3 ti permette di fare per: liberarti di vincoli contrattuali a rinnovi automatici (come appunto questo), mettere il tuo numero "storico" su di un cellulare sim lock, poter stipulare uno scegli3news sul tuo numero "storico" che precedentemente era su un comodato scegli3
    purtroppo
    il mio problema non è mantenere il numero, ma mantenere l'opzione gente di tre, visto che ho una VM.
    Insomma, io vorrei semplicemente continuare ad usare la usim senza vincoli , ricaricando 5 euro ogni tanto, ma solo se mi mi va
    Ma se proprio devo disattivare la usim, perdo il credito residuo? (eh, sì, perchè tutti i miei amici/familiari hanno 3, e non riesco a spendere il credito ricaricato che si sta pian piano accumulando)

  5. #15

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    illustra il tuo contratto ad un dealer, oggi ho anche delle news.....la 3 continua a mandarti gli sms "ricordati di ricaricare se no andiamo sul conto" anche quando hai esaurito l'obbligo di ricarica...cerca in pratica solo di fregarti, difatti chi me l'ha detto, dice che li riceve ma non scalano soldi dal c/c perchè l'obbligo è realmente scaduto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social