l'importante è non mandare disdetta perchè tale atto viene interpretato (e credo anche giustamente) come volontà di disattivare anche il numero!!
Visualizzazione Stampabile
si ma basta fare mnp verso un altro operatore e il nr lo mantieni
certamente!!! ricordo che comunque questa è l'unica mossa che 3 ti permette di fare per: liberarti di vincoli contrattuali a rinnovi automatici (come appunto questo), mettere il tuo numero "storico" su di un cellulare sim lock, poter stipulare uno scegli3news sul tuo numero "storico" che precedentemente era su un comodato scegli3
purtroppo
il mio problema non è mantenere il numero, ma mantenere l'opzione gente di tre, visto che ho una VM.
Insomma, io vorrei semplicemente continuare ad usare la usim senza vincoli , ricaricando 5 euro ogni tanto, ma solo se mi mi va^_^
Ma se proprio devo disattivare la usim, perdo il credito residuo? (eh, sì, perchè tutti i miei amici/familiari hanno 3, e non riesco a spendere il credito ricaricato che si sta pian piano accumulando:thumbup:)
illustra il tuo contratto ad un dealer, oggi ho anche delle news.....la 3 continua a mandarti gli sms "ricordati di ricaricare se no andiamo sul conto" anche quando hai esaurito l'obbligo di ricarica...cerca in pratica solo di fregarti, difatti chi me l'ha detto, dice che li riceve ma non scalano soldi dal c/c perchè l'obbligo è realmente scaduto