News FEBBRAIO 08, ottima offerta business! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

News FEBBRAIO 08, ottima offerta business!

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    veneto
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Il Bonus Incoming è ancora valido per la B.mail?
    A questo punto chi riceve un po' di chiamate rischia di avere un abbonamento a costo ZERO!

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    ragazzi fermi tutti: b.mail 900 da 39euro mese NON HA LO SCATTO ALLA RISPOSTA!! che dite?!?!?

    io domani volevo andare a sottoscrivere l'abbonamento b.mail.....potrò farlo a queste nuove condizioni (notax) oppure è ancora troppo presto??
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Il piano non è male ma bisogna sempre tenere presente che 900 minuti al mese inclusi sono suddivisi in quattro trance da 225 minuti settimanali. Significa che in una settimana sono comprese 3 ore e 45 minuti (poco più di mezz'ora al giorno di media). Sembrano molte ma vi assicuro che è facile sforare. Inoltre sono solo chiamate, le videochiamate sono escluse.
    Buona invece la flat dati di 5GB mensili.

    Nel complesso un buon piano.

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di coldstar
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    133

    Predefinito No niente Scatto

    Per il Bmail.900 non ci sono Scatti alla risposta nelle 3:45 ogni settimane. Basta andare qui: http://www.tre.it/3forbusiness/PianiTariffari/Pianiabbonamento/index_12689_ITA_HTML.htm

    E leggere in fondo:
    Per tutte le Chiamate vengono addebitati 12,5 cent.€ alla risposta, ad accezione di quelle fruite entro la soglia indicata.
    Come tempo, sta solo a te saperci dire se stai o no dentro questi 900 Minuti.
    Come pieno è ottimo se pensi che per avere 900 minuti la TIM e la Vodafone
    ti chiedono 89€ al mese!
    42€ risparmiati al mese! (89 - (39*1.2))
    506€ all'anno... io me li spenderei in una bella vacanza

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Io sforerei sicuramente... Faccio molte telefonate brevi, da 2 o 3 minuti, però ne faccio circa una ventina al giorno.
    Mi sa che mi conviene rimanere con ZERO7.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  6. #26

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Però secondo me è meglio la ZERO7... Non so, sono indeciso. Voi che dite? Passo a b.mail? Ho la partita IVA.
    La ZERO7 è incompatibile con la partita I.V.A.

    saluti

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da pasticca Visualizza Messaggio
    ti dirò: ho partita iva ma non potrò scaricare nulla xkè ho scelto per questo anno i regimi minimi, quindi niente deducibilità

    ma 39euro mese per tutti quei servizi e traffico chiamate non le da nessuno!! la flat tim inizia ad essere decente con la modalità 60 (ma 60euro al mese sono tantissimi x me): uso abbastanza il tel, ma non così tanto hehe

    del telefono mi importa relativamente xkè userò comunque il mio tytn2, decisamente un altro pianeta rispetto al n95. Con bmail, quindi prenderei un nokia 6120 per quando non ho spazio e necessità di portarmi dietro l'htc.

    Devo valutare solo una cosa: il legarmi per 2 anni alla tre..ma di fatto, per una flat decente si può pure fare, no?
    Scusa, masgari sono un po' fuori tema, però guarda che anche i contribuenti minimi possono dedurre le spese dal reddito.L'unica differenza stà nel fatto che rispetto al refgime ordinario non recuperi l'iva e di conseguenza per te diventa un costo anch'esso deducibile.
    ciao

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    Scusa, masgari sono un po' fuori tema, però guarda che anche i contribuenti minimi possono dedurre le spese dal reddito.L'unica differenza stà nel fatto che rispetto al refgime ordinario non recuperi l'iva e di conseguenza per te diventa un costo anch'esso deducibile.
    ciao
    in termini di soglie, ci rientro senza ombra di dubbio ed in più una flat da 5gb mensili mi fa gola

    però...non sapevo si potesse dedurre le spese... quindi, l'iva non la recupero, ma posso scaricarla come costo?

    oggi vado in un centro 3 e vedo se riesco ad attivare questo piano... speriamo siano già informati....
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    per sottoscrivere bmail oltre alla partita iva, occorre l'iscrizione alla camera di commercio. mo non vorrei dire ca***te, ma credo che NON sia un piano sottoscrivibile da liberi professionisti
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xbilli Visualizza Messaggio
    per sottoscrivere bmail oltre alla partita iva, occorre l'iscrizione alla camera di commercio. mo non vorrei dire ca***te, ma credo che NON sia un piano sottoscrivibile da liberi professionisti
    mi hai appena dato una legnata sulla schiena... sei sicuro di questo?? E' la prima volta che ne sento parlare
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social