Rinnovare Gd3+ prima della scadenza - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Rinnovare Gd3+ prima della scadenza

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Gente di 3 attivazione non è compatibile con super5, quindi la mia ragazza, che ha super 5, se vuole la gd3 deve fare questa con la ricaricapiù, altrimenti la GD3 le costa 9 euro al mese e non 5. Però questa ha questo inconveniente del giorno scoperto: ovviamente la chiamerò io che ho la GD3 attivazione in quel giorno, ma se è possibile un'altra soluzione sarebbe meglio, così evitiamo gli squilli e possiamo anche mandarci degli sms gratis...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Mantova
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    adesso io mi sono fatto uno Zero7 quindi non ho più il problema... Ad ogni modo fino al mese scorso avevo GD3+ e Naviga3+ e vi garantisco che NON c'è niente da fare: il giorno in cui scadono si rimane senza l'una e senza l'altra. Solo quando sono disattivate il sistema ti fa scegliere GD3+ e Naviga3+, altrimenti solo X-Series+.
    Non so, forse lo fanno apposta, forse risolveranno il problema rendendo disponibile il rinnovo il giorno prima... Comunque alla fine per me ne valeva la pena, pagavo le due opzioni praticamente come una (5+5 euro invece di 9+9). La cosa che mi innervosiva di più comunque era non avere la Naviga3, per la gente di 3 pazienza, i miei amici ce l'hanno tutti e mi chiamano loro senza problemi.
    Ciao a tutti,
    PUPI.
    -Fibra Ottica con TeaNet
    -Zero7Top + Gente di 3 su HTC Touch HD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social